e io invece ti dico che ho cercato e controllato tutte le soluzioni in questo e altri siti e nessuno l'ha risolto, per questo la mia richiesta non è inutile, in quanto sono una delle poche persone che non solo cerca prima di chiedere, ma se risolvo la cosa da sola, scrivo la risposta sul forum per aiutare altri che potrebbero avere lo stesso problema, quindi per favore se non hai niente di utile da dire, non ha senso che tu penda tempo su questo forum con le tue battute! Se sei più intelligente di me e sai cercare meglio di me perchè non scrivi quello che hai trovato piuttosto che rispondere sempre allo stesso modo ovvero cercati da sola la riposta? può essere che io non conosca termini che tu o altri più esperti conoscono e questo potrebbe aiutare invece rispondete sempre alla stessa maniera. Mi rendo conto che tanta gente non cerca e chiede cose che tanti altri hanno già risolto, ma non dovete darlo per scontato.
Magari fate una lista nera dei rompiscatole e una delle persone che fanno domande serie, forse così riuscite a gestire meglio questo posto.