Back to top

Autore Topic: Modulo news Home Page  (Letto 1673 volte)

Offline emanur9

• Appassionato
    • Mostra profilo
Modulo news Home Page
« il: 30 Set 2013, 22:35:24 »
Salve a tutti,

stavo cercando un modulo che mi permetta di inserire facilmente news sulla home page. Ho usato un modulo che è ottimo però devo prima creare un articolo con la notizia, poi inserire nel modulo il numero dell'articolo e poi finalmente verrà pubblicato. Vorrei qualcosa di simile che però sia tutto in un unico modulo, senza dover prima creare l articolo in gestione articoli e poi inserire il numero.

Grazie

Offline massimo.lmn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo news Home Page
« Risposta #1 il: 30 Set 2013, 22:39:54 »
Se ho capito bene, potresti usare AiDaNews 2 dove scegli le categorie e il modo e gli articoli vengono messi in automatico sul modulo.

Spero di esserti stato utile.  :)

Offline emanur9

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ott 2013, 12:32:55 »
Ciao e grazie per la risposta,

era quella l'idea ma sono sempre obbligato a fare prima l articolo. Volevo che si facesse direttamente dal modulo. Ho cmq istallato il modulo da te suggerito e non riesco a togliere il contatore delle visite e la stella. Come si fa? Conosci qualche altro modulo con le caratteristiche che ti ho spiegato???

Grazie

Offline massimo.lmn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ott 2013, 15:59:38 »
Ciao, per togliere le visite e le stelle segui l'immagine allegata, basta mettere [empty], un modulo che faccia anche da inserimento articolo, non lo conosco.  :(

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Web Design Bolzano Kreatif