Back to top

Autore Topic: Icagenda e permessi  (Letto 856 volte)

Offline jeppo84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Icagenda e permessi
« il: 03 Ott 2013, 21:36:46 »
Ciao a tutti, si verifica una cosa strana.
Installando questo componente vorrei che diversi utenti possano inserire gli eventi senza avere accesso a tutto il pannello amministrativo del sito.
Bene creo il nuovo gruppo, livelli etc...stabilisco i permessi ma i nuovi utenti non riesco a inserire nuovi eventi(solo quelli?)...
Ovviamente ho provato con altre voci di menu pensando avessi fatto confusione e invece tutto funziona (tranne gli eventi di icagenda).
p.s. riesco ad inserire e modificare editare le categorie ed altre voci sempre dello stesso componente i icagenda >:( >:(

cosa sarà mai???

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Icagenda e permessi
« Risposta #1 il: 03 Ott 2013, 21:47:04 »
Non ho capito bene e come spesso accade dimenticate di scrivere le versioni che usate.

stiamo raccogliendo i feedback della versione 3.2 e stiamo sistemando delle piccole cose, appena sarà pronta questa versione avrà l'inserimento degli eventi da front-end.

nel frattempo è possibile gestire gli eventi per un gruppo autorizzato seguendo il tutorial:
http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5544-joomla-acl-configurare-acl-back-end.html
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif