Back to top

Autore Topic: Joomla 1.5 Registrazioni non autorizzate  (Letto 3213 volte)

Offline Viciojoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla 1.5 Registrazioni non autorizzate
« il: 03 Ott 2013, 13:10:13 »
Buongiorno a tutti, volevo segnalare un problema che sta accadendo proprio adesso, purtroppo (per mancanza dei clienti che non vogliono riconoscere un costo all'upgrade alla 2.5) ho alcuni siti Joomla 1.5, bene si sta registrando un utente con il nome admin ma di fatto un utente register in siti dove non è presente la possibilità di registrare utenti.

avete anche voi notizie in merito? penso che sia stato fatto un hack sul sistema 1.5

a presto.

Edit: Cambiato titolo allarmistico.
« Ultima modifica: 03 Ott 2013, 17:22:16 da Viciojoo »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:====ATTENZIONE==== ACCESSI NON AUTORIZZATI
« Risposta #1 il: 03 Ott 2013, 14:27:15 »
un titolino come da regolamento tipo:
Joomla 1.5 Registrazioni non autorizzate
Non ti sembrava più idoneo e conforme?

Il problema è conosciuto e mi pare anche possibile arginarlo, avevi fatto una ricerca prima di postare? SI/NO con quali chiavi?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Viciojoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:====ATTENZIONE==== ACCESSI NON AUTORIZZATI
« Risposta #2 il: 03 Ott 2013, 14:36:41 »
onestamente no  :-[  non volevo allarmare nessuno però mi sono preoccupato e ho subito postato questo topic.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomla 1.5 Registrazioni non autorizzate
« Risposta #3 il: 03 Ott 2013, 17:17:58 »
non mi sono allrmato, mi sono messo nei panni di chi fa ampio uso delle funzione ricerca del forum o su un motore.

Scrivendo quel titolo non permetti a nessuno di trovare questa discussione, utile nel caso venga trovata una soluzione.

Questo modo "creativo" di scrivere titolo è contro il regolamento come lo è scrivere in maiuscolo, e ti invito quindi a fare una correzione ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Viciojoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Ott 2013, 17:22:57 »
Bo qualcuno lo ha già fatto :)

Offline Viciojoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Ott 2013, 17:25:24 »
Direi una cosa se c'è un moderatore può cancellare il mio post tanto non serve a nulla :)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Ott 2013, 17:37:36 »
nella configurazione di joomla puoi impostare che non debbono esserci registrazioni, tu come hai impostata questa opzione?

Offline Viciojoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Ott 2013, 18:00:07 »
Si, è impostato su "SI", la cosa che però non comprendo (e ho anche cercato sul forum ma nessuno ne parla  :-\ ) che nei sito non esiste da nessuna parte il modulo di login/registrazione, quindi non comprendo come fanno a registrarsi  :-\  comunque grazie per il tuo aiuto.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 03 Ott 2013, 18:12:35 »
la cosa che però non comprendo (e ho anche cercato sul forum ma nessuno ne parla  :-\ ) che nei sito non esiste da nessuna parte il modulo di login/registrazione, quindi non comprendo come fanno a registrarsi  :-\  comunque grazie per il tuo aiuto.
hai mai sentito parlare del componente login? Anche se non lo pubblichi da voce di menù ci si arriva lo stesso scrivendo a mano l'url. E se ne è parlato eccome.

Offline Viciojoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 03 Ott 2013, 18:55:07 »
Forse non ho usato la ricerca giusta, ma vi giuro che ho cercato pure su google, comunque grazie tantissimo per la dritta e sopratutto per la velocità siete grandi buona serata  :-* .

Web Design Bolzano Kreatif