Back to top

Autore Topic: Dubbio: Errore geshi o mancanza mia?  (Letto 1004 volte)

Offline LoganCale

• Nuovo arrivato
  • *
  • IT
    • Mostra profilo
Dubbio: Errore geshi o mancanza mia?
« il: 06 Mag 2007, 02:42:52 »
Salve a tutti, ho un piccolo dubbio che da questa sera mi sta tormentando ed ho cercato di risolvere in svariati modi fino a pensare a una modifica del CSS del tema in uso.

Ho installato un mambot che mi permettesse senza troppe modifiche di usare geshi attraverso il tag {geshibot.... tale mambot prende il nome di geshibot che ho trovato al sito http://fijiwebdesign.com/content/view/80/26/ (così magari qualcuno lo conosce.

Il risultato è stato eccellente, ho ottenuto esattamente ciò che volevo, ovvero un bel testo formattato per il mio sito come è possibile vedere qui

Il problema che sorge però è questo:

Ho notato che sul siro di origine dove rpendo il mambot, come potrete vedere il testo viene formattato per bene all'interno di quelal che sembra una textarea, per ottenere lo stesso risultato allora, o tolto l'editor normale e ho inserito una textarea in cui visualizzare il risultato di Geshi, ma senza alcun successo.

Adesso, dato che credo di essere a metà dell'obbiattivo finale, qualcuno mi saprebbe indicare come fare ad ottenere un risultato simile a quello del primo sito, ovvero avere il mio codice formattato da visualizzare all'interno di una textarea?

Grazie in anticipo

Offline LoganCale

• Nuovo arrivato
  • *
  • IT
    • Mostra profilo
Re: Dubbio: Errore geshi o mancanza mia?
« Risposta #1 il: 06 Mag 2007, 20:32:59 »
Cme ulteriore cosa (per non rovinare il sito ho agito in locale) ho provato a inserire senza alcun editor i tag div, ma l'unico risultato ottenuto è stato quello di contenere il CSS di geshi e non il testo, cosa che mi lascia perplesso  :S

Suggerimenti?

Web Design Bolzano Kreatif