Back to top

Autore Topic: Aggiungere classi su parti del fumetto  (Letto 2333 volte)

Offline deltafidesign

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aggiungere classi su parti del fumetto
« il: 06 Ott 2013, 11:44:12 »
Ciao, intanto complimenti ad Alexred e Ste per questo bel Componente (Modulo e Plugin).

Vorrei suggerire una piccola aggiunta riguardo la visualizzazione del fumetto sui marker.

Secondo me sarebbe utile aggiungere due classi per poter settare correttamente stili CSS; una sull'immagine del fumetto e una sul testo del fumetto. Al momento non mi sembra che ci siano, sbaglio?
E' possibile aggiungerle?

Inoltre sarebbe possibile far si che il testo introduttivo dell'articolo venga riportato nel fumetto con la formattazione originale? Ora viene preso solo il testo senza formattazione e in alcuni casi potrebbe risultare confusionario (per esempio se ho una lista introduttiva invece che semplice testo nell'incipit dell'articolo).

Grazie per eventuali considerazioni.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Aggiungere classi su parti del fumetto
« Risposta #1 il: 06 Ott 2013, 11:56:49 »
Ciao deltafidesign,
grazie per l'aiuto, proponi pure le modifiche ai relativi file per l'idea delle due classi nel fumetto, noi provvederemo poi a testare il tuo codice ed inserirlo nel prossimo aggiornamento.

Per quello che riguarda il testo introduttivo credo sia un poco più complicato, attualmente questo viene troncato per includerne solo una parte, e se si accettano anche i tag html e le chiusure rimangono nella parte non compresa? ...si rischia di fare confusione.
Però forse è possibile mettere un parametro per attivare o disattivare la formattazione nel fumetto, se vuoi puoi proporre anche questa modifica.

Web Design Bolzano Kreatif