Back to top

Autore Topic: Ottimizzazione contenuti per rivista  (Letto 1338 volte)

Offline mizard

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ottimizzazione contenuti per rivista
« il: 07 Ott 2013, 11:47:07 »
Salve a tutti, sto cercando di creare un sito per una rivista online, o meglio una casa editrice che pubblica piu riviste. Ho però alcuni dubbi su come impostare il tutto.
Premetto che la homepage sarà ovviamente sulla descrizione della casa editrice, in cui vi sarà l'accesso alle varie riviste.
Diciamo che sulla "home" di ogni rivista vorrei mostrare gli articoli relativi all'ultimo numero per poi catalogarli in archivi contenenti anno e numero del volume.
Suppongo che avrò quindi bisogno di un menù archivio in cui saranno listati e linkati anno e numero del volume; cliccando sul link vorrei trovare gli articoli pubblicati in quel numero (che quindi sarà una pagina statica), e per mettere quelli dell'ultimo numero in homepage della rivista in maniera semplice potrei utilizzare la funzione featured nella gestione articoli.
Innanzitutto vi chiedo se l'idea per l'impostazione è ottimale o avete consigli per ottimizzare.
Vorrei chiedere inoltre come gestire l'Url per includervi il nome della rivista relativo alla propria home, e come creare la pagina statica per ogni singolo numero della rivista.
Spero di essermi spiegato bene.
Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli.
Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif