Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Aiuto joomla 2.5 non funziona  (Letto 1055 volte)

Offline sonja64

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Aiuto joomla 2.5 non funziona
« il: 07 Ott 2013, 10:23:17 »
Salve a tutti
sono disperata, ho comminciato con joomla gia dalla prima versione (1.0) e mi sono sempre trovata bene, ora ho installato joomla 2.5 con esmpi di joomla la prima pagina me la visiona perfettamente dopo se cliko (leggi tutto) mi visualizza la pagina bianca con i relativi link ma sensa la visone del template (www.castagneto.info) ho cercato nel forum non trovo niente di simile, ho cabiato la versione PHP 2.5.17 a 5.3.27 e mi dice No input file specified. Ho provato a ambiare le impostazioni SEO niente non cè versi, Dove sbaglio qulcuno mi puo aiutare sono disperata
GRAZIE GIA DA ORA A CHIUNQUE MI AIUTA
« Ultima modifica: 08 Ott 2013, 11:27:04 da adottauncane »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto joomla 2.5 non funziona
« Risposta #1 il: 07 Ott 2013, 10:31:50 »
ciao è un problema di riscrittura delle url.
Sicuramente intanto ti conviene aggiornare la versione di php altrimenti anche altre estensioni utili faranno i capricci (il problema  dell'input file specified si risolve banalmente, basta che fai una ricerca su google)

adottauncane

• Visitatore
Re:Aiuto joomla 2.5 non funziona
« Risposta #2 il: 07 Ott 2013, 14:53:13 »
Ciao sonja64,
benvenuta nel forum  :)
adesso però con i SEO disattivati funziona. Per ri-attivarli prima segui questo articolo (va bene anche per la 2.5).

http://www.joomla.it/articoli-della-community/903-configurazione-seo-di-joomla-rendere-appetibile-il-sito-ai-motori-di-ricerca.html

Offline sonja64

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO Aiuto joomla 2.5 non funziona
« Risposta #3 il: 08 Ott 2013, 09:22:00 »
Grazie di avermi aiutato è andato tutto a buon fine.

Web Design Bolzano Kreatif