Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] problemi con cartella installation su ubuntu e file configuration.php  (Letto 5506 volte)

Offline eleumas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Vorrei precisare che "imparato non c'è nato nessuno". Frequento alcuni tra i più famosi forum, ma nemmeno in uno ho visto comportamenti del genere. Sono basito dalla mancanza di serietà e sopratutto rispetto. Sono davvero dispiaciuto!

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Ma dai!!! perché??? :D

Si fa per scherzare, nessuno vuole offendere nessuno, ci mancherebbe! Anzi, hai anche risolto il tuo problema e assieme abbiamo imparato come fare, insieme perché siamo letti da molti altri utenti qui nel forum.

Assieme abbiamo visto che solo all'undicesimo post hai scritto l'unica vera cosa che serviva: il messaggio di errore!!! E assieme abbiamo capito che tali messaggi vanno scritti per primi perché aiutano a capire cosa sia successo o stia succedendo veramente!  ;D

Non essere permaloso! Non c'é n'é motivo, io stesso sapessi quante cantonate prendo!

GiuseBos ha sottolineato la mia battuta con una foto! E lo ringrazio: mi sono fatto di quelle risate! Ma nessuno rideva di te! Può bastare questo?  ;D ;D ;D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
la battuta era con belinbelan, se ti sei sentito offeso lo hai fatto senza motivo, ma d'altronde non avendo capito per quasi tutta la discussione cosa occorreva, immagino che capire le battute ti vien più difficile.

in quanto ai forum famosi me li citi, sono proprio curioso, magari li frequento anche io  ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline eleumas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buona serata.

Web Design Bolzano Kreatif