Back to top

Autore Topic: Problema home page.[RISOLTO]  (Letto 1083 volte)

Offline Luciano84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema home page.[RISOLTO]
« il: 09 Ott 2013, 12:30:56 »
Ciao  a tutti.
Chiedo per favore un aiuto per un problema legato alla visualizzazione di articoli, categorie,foto.
In pratica ho modificato la home page predefinita e non so cosa sia successo si è bloccato l'intero sito nel senso che i link ai menu, alle categorie, agli articoli funzionano ma nella homepage non si visualizza più niente se non l'intestazione, il menu principale è alcuni moduli che ho impostato.
Anche l'area di registrazione non  funziona più, si apre  la pagina impostata per la registrazione ma come detto sopra esce solo l'intestazione, il menu e i moduli. Quindi qualsiasi cosa faccio anche visualizzare una foto succede sempre la stessa cosa.
Come posso fare per risolvere?Ho provato a tornare nella situazione precedente alla modifica, ma niente.
Un grazie in anticipo a chi risponde.
Ciao
« Ultima modifica: 09 Ott 2013, 16:24:29 da Luciano84 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema home page.
« Risposta #1 il: 09 Ott 2013, 12:55:36 »
inizia con il fornire un link al sito e poi vediamo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Luciano84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Ott 2013, 14:19:34 »
Ciao  giusebos e grazie per la risposta.
[/size]Il link è questo: www.abbu.it
[/size]Metà del problema lo risolto modificando un impostazione del template che avevo impostato.
[/size]Quindi ora si vedono gli articoli, categorie e menu del 50% del sito.
[/size]Il problema continua a persistere sulla registrazione e sulle ultime tre voci del menu principale (progetti in legno- decorazione e arredo casa e tutto per il giardino) dove non si vede nulla.
[/size]Inoltre se può aiutarti a capire il problema, quando si apre una di queste pagine anche il menu in basso con le condizioni generali del sito cambia visualizzazione.
[/size]Grazie ciao

Offline Luciano84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Ott 2013, 16:24:12 »
Ok ho risolto era un impostazione del template. Avevo disattivato delle opzioni del back end.

Web Design Bolzano Kreatif