Salve a tutti, ho preso in gestione il sito di una scuola, la quale pubblica molte circolari ogni mese (nell'ordine delle 5/6 al giorno).
Per questo è necessario archiviarle ogni mese, per non rendere la pagina delle circolari chilometrica.
Nel sito ho trovato un modulo, non riesco a capire se è di sistema o se è stato installato successivamente, che va a creare automaticamente una lista di articoli, mese per mese, una volta che un articolo viene archiviato. Allego immagine per chiarire di cosa si tratta:

Il problema è che cliccando su un qualsiasi mese gli articoli vengono mostrati uno di seguito all'altro. Vorrei cercare di avere una schermata con gli articoli elencati, tipo 'Elenco categoria'.
Cercando tra le estensioni non ho trovato granchè. Suggerimenti?
p.s. non ho linkato l'indirizzo del sito poichè si tratta di un sito gov.it. Se qualcuno avesse dei suggerimenti ed avesse bisogno di visualizzarlo, sarò felice di inviargli un messaggio privato.