Back to top

Autore Topic: Problema Mainbody e News Show Pro  (Letto 814 volte)

Offline vis83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Mainbody e News Show Pro
« il: 11 Ott 2013, 05:08:23 »
Giorno a tutti,
vi scrivo per chiedervi aiuto...sto creando un sito per la mia società sportiva, utilizzando joomla 2.5, volevo cambiare la disposizione degli articoli nel maninbody, quella originale di joomla non mi fa impazzire (uso il template jsn epic pro) e utilizzare il modulo News Show Pro GK5.
Purtroppo però non riesco a farlo comparire come gestore di articoli, ho provato anche a inserire il modulo in un singolo articolo...ma nulla..
come posso fare?
grazie a tutti in anticipo

Offline blue_peter

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema Mainbody e News Show Pro
« Risposta #1 il: 11 Ott 2013, 10:30:00 »
ciao.

una possibilita', a mio parere, e' quella di creare un articolo ed impostarlo in evidenza, lasciando la voce di menu' relativa ad home page come la classica che visualizza gli articoli in evidenza,
e poi pubblicare in una posizione differente dalla mainbody il modulo news show pro indicando nei parametri di configurazione di mostrare gli articoli delle categorie che vuoi tu.

sta poi a te scegliere se usare una posizione sopra o sotto il mainbody (dipende dal template che usi)

logicamente il modulo dovra' avere come impostazione anche che deve essere visualizzato solo per la pagina 'Home page' (o quelle che desideri)

Web Design Bolzano Kreatif