Back to top

Autore Topic: ho letto tutti i post su JUMI ma non ho trovato la soluzione ( ... per mia ignor  (Letto 1333 volte)

Offline luposolitario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Signori: una mano (anzi due).
QUESTO E' QUELLO CHE VORREI REALIZZARE:  ho una immagine con dentro una scritta .
L'ho aperta con fireworks ed ho creato un punto attivo dove ho inserto un link (una pagina di rimando al mio sito,; è una pagina dei contatti. Sapete sono quella pagine dove alla fine in fondo c'è "clicca qui per scaricare " ma sempre dentro una immagine.
Salvo l'immagine e anche l'html.  PERFETTO  !  Se  apro  l'html  mi vedo immagine e se clicco vado alla mia sospirata (e maledetta)pagina del mio maledetto sito.

PROBLEMA : come faccio a farlo funzionare sul sito?  Ho caricato JUMI (plugin e modulo ) .
Ho seguito la guide ma ho dei limiti enormi.
Ho creato una cartella nelle root . poi ho inserito il file html   : Usando jumi per modulo  non riesco a farlo memorizzare nel code written
Nel file html  c'è il percorso del file del mio computer. Quello lo devo cambiare ?
Cosa devo metterci nell'area CODE WRITTEN ?
E nel percorsosource of code ??
  DATEMI UN AIUTO!     

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Citazione
Nel file html  c'è il percorso del file del mio
computer. Quello lo devo cambiare ?
Eh sì devi proprio cambiarlo ti pare?

Offline luposolitario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
gentilissimo;

ma credo che non basti. (almeno a me)  dammi la dritta !!

Offline luposolitario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
è complicatissimo!!!
devo stare attento agli slash (da sx a dx  o da dx a sx ; uno  o due ?) è un massacro.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Mi è difficile capire il tuo problema senza un link e poi ricorda che se utilizzi programmi commerciali non puoi chiedere supporto per implicazioni e problemi da questi derivati. Posso consigliarti di utilizzare una mappatura dell'immagine a cui aggiungi il link. Dovrebbe essere molto più semplice ed in rete puoi trovare sicuramente come realizzarla.

Offline luposolitario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ti invio il link del sito
www.adriainformatica.eu

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Web Design Bolzano Kreatif