Back to top

Autore Topic: trasferimento utenti registrati da una j2.5 ad un'altra  (Letto 1603 volte)

Offline messapico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve,

come da oggetto ho la necessità di trasferire tutti gli utenti registrati su di un sito in joomla 2.5 su di un altro sempre 2.5, la cosa è fattibile facendo il dump della sola parte riguardante gli utenti del db o bisogna effettuare altri passaggi?
Resto in attesa di vostre nuove

Ciao
Web design e non solo...
EmmeDesigner.it - GSAWeb.it

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:trasferimento utenti registrati da una j2.5 ad un'altra
« Risposta #1 il: 09 Ott 2013, 09:58:52 »
io creo di si ma se stai cambiando dominio loro devono saperlo ed approvare altrimenti è illegale trasferire dati su piattaforme diverse senza il consenso del proprietario

Offline messapico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Ott 2013, 10:02:22 »
no no è sempre lo stesso dominio ma nuova installazione con nuovo template, grafica e virtuemart.
Grazie per la risposta
Web design e non solo...

Offline messapico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Ott 2013, 11:10:05 »
Salve a tutti, ho risolto questo problema esportando la tabella _users dal primo db (joomla 2.5) copiando i contenuti sempre nella tabella _users, dopo averla svuotata, del secondo db (joomla 2.5).

Ora ho un altro problema questa volta devo effettuare la stessa procedura però per utenti registrati su una versione di joomla 1.5 e trasferirli sul nuovo sito fatto chiaramente in joomla 2.5; sapete dirmi se la struttura della tabella _users è identica? Posso effettuare la medesima procedura? Se no come posso trasformare la tabella _users del vecchio db in modo che che possa essere compatibile con la 2.5?
Non avendo maggiorni informazioni in merito lancio questo "grido d'aiuto" alla popolazione Joomla.it  :D

Grazie mille
Web design e non solo...

Web Design Bolzano Kreatif