Back to top

Autore Topic: [Risolto] problema menų  (Letto 1076 volte)

Offline DaniloFoglia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] problema menų
« il: 15 Ott 2013, 17:39:37 »
ho sviluppato un sito www.buddhadelmar.eu e da qualche giorno mi da il problema che il top menu ad esclusione della home mi rimanda (su qualsiasi voce clicco) all'errore 404

Ho controllato se c'era qualche impostazione settata male, e tutti gli articole blog ecc sono a posto, ed ho anche contattato il servizio hosting dove risiede il sito ma loro mi dicono che č tutto a posto.Sapreste dirmi da cosa possa dipendere il problema?
« Ultima modifica: 15 Ott 2013, 23:15:26 da DaniloFoglia »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema menų
« Risposta #1 il: 15 Ott 2013, 18:10:56 »
Ciao DaniloFoglia,
prova a disabilitare il SEO

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Ott 2013, 18:12:19 »
ciao, molto probabilmente hai attivato le impostazioni SEO senza rinominare il file htaccess.txt in .htaccess, prova a disattivarle temporaneamente se l'errore sparisce collegati tramite ftp e rinominalo, una volta rinominato e riattivato il SEO se riscontri ancora errori all'interno del file fai queste 2 modifiche
  • cerca la riga Options +FollowSymLinks e commentala con # falla diventare #Options +FollowSymLinks
  • cerca la riga #RewriteBase / e decommentala falla diventare RewriteBase / se joomla č in una sottocartella RewriteBase /nomecartella
maicolstaip mi hai preceduto mentre scrivevo ;D

Offline DaniloFoglia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ott 2013, 23:14:29 »
Grazie $Red problema risolto, ho fatto come dici te di modificare il file .htaccess ed ora č tutto perfetto
Grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif