Back to top

Autore Topic: RISOLTOproblema con indirizzo email nel form  (Letto 1581 volte)

Offline ant89

• Appassionato
    • Mostra profilo
RISOLTOproblema con indirizzo email nel form
« il: 11 Ott 2013, 19:58:09 »
salve a tutti

ho un problema con il form.
in pratica non riesco ad inserire l'email del cliente per far si che riceva la posta.
mi dice email non valida.
con la mia VA BENE. infatti la provavo per i test.
ora come faccio per inserire quella del cliente?

grazie mille.
« Ultima modifica: 12 Ott 2013, 08:47:26 da ant89 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:RISOLTOproblema con il form
« Risposta #1 il: 11 Ott 2013, 20:47:38 »
Eccone un altro che utilizza il forum  usa e getta.  :o

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ott 2013, 22:48:45 »
Noi italiani ci dobbiamo sempre distinguere, anche nei forum:
  • Violando continuamente il regolamento
  • scrivendo titoli inappropriati, di fantasia e minimamente coerenti con la domanda.
  • inventandosi strane procedure per aggiornare le discussioni
  • non condividendo le soluzioni
  • non avendo mai cura di ciò che si incolla a a scapito anche di una buona indicizzazione, incollando refusi e stili in linea accrocchiati.
  • dimenticandosi di inserire link e qualsiasi riferimento utile alla soluzione del problema.
  • ma sopratutto fregandosene di chi usa il forum per lavoro, e di chi dopo di noi, avrà gli stessi problemi.
Più che un form tecnico sembra un forum ricreativo-socio-culturale dove passare una mezzoretta a cazzeggiare.
D'ora in avanti inviterò questi utenti a scrivere nella board delle cazzate, almeno li l'unica regola che potranno violare sarà quella di citare prodotti e servizi commerciali!! :) :)

Ho elencato solo 7 punti, ma se dimentico qualcosa fatemelo sapere ;)

@ant89
Ci farebbe sapere come hai risolto, ma sopratutto di quale razza era il form per cui chiedevi aiuto!!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ant89

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ott 2013, 08:42:24 »
Noi italiani ci dobbiamo sempre distinguere, anche nei forum:
  • Violando continuamente il regolamento
  • scrivendo titoli inappropriati, di fantasia e minimamente coerenti con la domanda.
  • inventandosi strane procedure per aggiornare le discussioni
  • non condividendo le soluzioni
  • non avendo mai cura di ciò che si incolla a a scapito anche di una buona indicizzazione, incollando refusi e stili in linea accrocchiati.
  • dimenticandosi di inserire link e qualsiasi riferimento utile alla soluzione del problema.
  • ma sopratutto fregandosene di chi usa il forum per lavoro, e di chi dopo di noi, avrà gli stessi problemi.
Più che un form tecnico sembra un forum ricreativo-socio-culturale dove passare una mezzoretta a cazzeggiare.
D'ora in avanti inviterò questi utenti a scrivere nella board delle cazzate, almeno li l'unica regola che potranno violare sarà quella di citare prodotti e servizi commerciali!! :) :)

Ho elencato solo 7 punti, ma se dimentico qualcosa fatemelo sapere ;)

@ant89
Ci farebbe sapere come hai risolto, ma sopratutto di quale razza era il form per cui chiedevi aiuto!!

Per quanto riguarda il form ho usato quello di default nell'installazione di joomla.
Mi dava errore perché c'era uno spazio nella email. Così dopo varie volte, ho provato a riscriverla manualmente. Ed è andata bene.

Web Design Bolzano Kreatif