Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]non accetta la configurazione delle valute  (Letto 2202 volte)

Offline peppeirace

• Abituale
  • Guardare l'acqua non fa passare la sete
    • Mostra profilo
[RISOLTO]non accetta la configurazione delle valute
« il: 10 Ott 2013, 15:59:15 »
Salve
sto cercando di utilizzare VM ultima versione su joomla 2.5
e non riesco a fargli accettare la configurazione della valuta e quindi ricevo sempre
No Shop Currency defined! Contact the administrator, if you are one go to ...ecc
vado in venditore e trovo come valuta di default "Afgani" metto "euro" salvo e rimane tale e quale

come risolvere?
grazie
« Ultima modifica: 10 Ott 2013, 16:28:39 da peppeirace »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:non accetta la configurazione delle valute
« Risposta #1 il: 10 Ott 2013, 16:02:10 »
prima devi configurare il negozio e il venditore e POI la valuta
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline peppeirace

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Ott 2013, 16:14:38 »
...mi pare di averlo fatto, ora controllo se tutto è a posto
grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Ott 2013, 16:17:24 »
devi premere il pulsante SALVA anche se i dati ci sono già, in quel momento crea il record che poi serve alla valuta.
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Ott 2013, 16:26:27 »
controlla le informazioni aggiuntive del negozio che siano compilati TUTTI i campi, altrimenti non funge, e ovviamente valuta e valute accettate

Offline peppeirace

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Ott 2013, 16:27:12 »
...tutto era fatto come si deve
ho risolto disistallando e reinstallando VM

grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Ott 2013, 16:29:48 »
se metti i dati di esempio crea lui quel record, altrimenti lo devi fare mettendo TUTTI i campi del venditore, è una storia che esiste sin dalla versione 2.0.0

il problema si pone quando pensi di saper configurare perfettamente VM e parti senza i dati di esempio, e non compili tutti i campi sei fregato e se non ti passi tutte le schermate a dare salva non ci arrivi mai

Offline peppeirace

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]non accetta la configurazione delle valute
« Risposta #7 il: 10 Ott 2013, 16:38:56 »
... in qualche modo è vero quello che dici ma ho già fatto 3 siti con VM ho preferito nn istallare i dati di es

ora ho di fronte altre problematiche es.: l'cona del prodotto viene piccola piccola, anche se nella config dell'icona ho inseriti il valore desiderato "150 x 150 e usando vm come catalogo nn mi compare il pulsante "chiedi info per questo prodotto"

...se hai qualche dritta

grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]non accetta la configurazione delle valute
« Risposta #8 il: 10 Ott 2013, 16:42:07 »
per le miniature c'è l'opzione per ricrearle nei tools

Web Design Bolzano Kreatif