Back to top

Autore Topic: errore dopo chekout  (Letto 2896 volte)

Offline smart

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
errore dopo chekout
« il: 06 Dic 2005, 06:50:33 »
salve,
a seguito di ogni acquisto (di prova)ottengo questo errore sia lato amministrazione che lato front end...

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/web/www.sardiniantrade.com/website/home/administrator/components/com_virtuemart/classes/ps_perm.php on line 39

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/web/www.sardiniantrade.com/website/home/administrator/components/com_virtuemart/classes/ps_perm.php on line 43

qualcuno ne sa qualcosa?
sono su joomla1.04, php5 (areaserver), virtuemart 1.01 stable!!
dis. reinst. 20 volte il com ed il mod. fatto acquisto di prova con utente amministratore ed utente nuovo.......
tra l' altro la tabella utenti mi rimane vuota a seguito di iscrizione e checkout e si incasina la tabella utenti di joomla.....
« Ultima modifica: 06 Dic 2005, 06:53:12 da smart »

Offline smart

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: errore dopo chekout
« Risposta #1 il: 07 Dic 2005, 17:22:07 »
chiaramente mi rispondo da solo.......
non mi compariva il modulo standard anche se lo avevo pubblicato. errore su database joomla ovviamente.

Altra segnalazione. nelle mie numerosissime prove stavo provando anche il pack joomlaecommerce edition ma non si installa..........
qui non saprei cosa dire da errori su caricamento database....

Offline Raf37

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Dic 2005, 16:35:03 »
Come mai non si installa?
Io l'ho presa qui.
http://www.joomlafrance.org/telecharger/fileinfo/Joomla_e-commerce_edition.html
E' partita tranquillamente la fase di installazione. E' un misto anglo-francese ma, per andare, va.
"Ho speso una fortuna in alcool, donne e auto veloci. Il resto l'ho sperperato!" - (G. Best)

Offline smart

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Dic 2005, 17:21:46 »
bo'
io l ho presa da virtuemart.net e mi da errori nella creazione database...non saprei di piu'....

Web Design Bolzano Kreatif