Back to top

Autore Topic: poca download  (Letto 1249 volte)

Offline gemini72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
poca download
« il: 13 Ott 2013, 17:18:32 »
Ciao a tutti,
sono alle prime armi con Joomla, provenendo da altro cms..

ho appena installato phoca download sul mio sito. Mi chiedevo se fosse possibile inserire in home page gli ultimi upload, in un riquadro. Ho provato a costruire un modulo ma non compare nessun riferimento al componente quando bisogna scegliere il tipo di modulo. Secondo voi è contemplato o devo arrangiarmi a prendere i dati dal db con uno script?
grazie dell'aiuto

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:poca download
« Risposta #1 il: 13 Ott 2013, 17:49:04 »
ciao,  sul sito di phoca ho visto che c'è questo modulo con descrizione e tutto ma manca il download, magari mandagli una mail risponde abbastanza velocmente, qui trovi altre estensioni per phoca download

Edit: non avevo letto questo
Citazione
This module is available for users who participated in the development of free Phoca extensions, more information to get this extension: info [at] phoca [dot] cz. Thank you.
« Ultima modifica: 13 Ott 2013, 17:51:08 da $Red »

Offline gemini72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ott 2013, 17:59:04 »
Grazie della risposta. Proverò ad inviare una mail lo stesso, altrimenti mi arrangerò con uno script ;)

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Ott 2013, 18:04:13 »
un'altra soluzione potrebbe essere di sfruttare i feed dell'area download e richiamarli in un modulo lettore di feed gia presente in joomla o scieglierne un'altro dalla JED

Offline gemini72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Ott 2013, 18:37:22 »
Scusami, cosa intendi per feed dell'area download?

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Ott 2013, 19:02:03 »
nell'area download di phoca dovrebbe essere possibile attivare i feed questi sono quelli del sito phoca.cz che puoi richiamare all'interno di un modulo feed reader, ora non ho phoca download installato se posso farò dei test e se nel frattempo non hai risolto ti faccio sapere se ci sono riuscito  :)

Web Design Bolzano Kreatif