Back to top

Autore Topic: Modifica modulo ricerca  (Letto 935 volte)

Offline scarpierapuntonet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modifica modulo ricerca
« il: 22 Ott 2013, 09:24:43 »
Salve,
mi servirebbe aiuto per la modifica o un estensione che mi dia la possibilità di visualizzare le immagini dei miei articoli nel risultato della ricerca, ho letto anche diversi post nel forum ma non ho trovato nessuna soluzione.
Grazie, un saluto da
scarpierapuntonet

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Modifica modulo ricerca
« Risposta #1 il: 22 Ott 2013, 11:19:15 »
deve aggiungere del codice snippet
schema.org
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline scarpierapuntonet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ott 2013, 13:35:32 »
Ti ringrazio per la veloce risposta, ma essendo alle prime armi con joomla non so di cosa stai parlando, ho fatto una piccola ricerca e ho trovato un post dove mi spiegava cosa fosse schema.org e come inserirlo con l'editor JCE, ma da quello che ho capito questa modifica andrebbe a vantaggio nei risultati sui motori di ricerca, mentre quello che mi interessa a me al momento è il modulo cerca del mio sito joomla stesso che non mi da nessun risultato con le immagini. Spero di essere stato il più chiaro possibile ti allego il link del mio sito con il risultato di una ricerca effettuata sperando che questo ti aiuti a capire la mia problematica.
Ciao e grazie ancora
http://www.scarpiera.net/component/search/?searchword=Mobile%20porta%20tv&searchphrase=all&Itemid=1178

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ott 2013, 13:48:49 »
avevi parlato genericamente di ricerca....
Non so se è possibile, in genere faccio sempre una ricerca nella jed per farmi un idea.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif