Back to top

Autore Topic: Personalizzazione soft su template  (Letto 5974 volte)

Offline Emibyke

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Personalizzazione soft su template
« il: 14 Ott 2013, 07:52:33 »
I miei saluti a tutti i lettori.
Avrei bisogno del vostro aiuto se avreste un po d'attenzione da dedicarmi. Ho da poco aperto un sito (e per poco intendo giorni) ed ho un piccolo desiderio che contrasta con il template del mio sito. Il modello che più mi appagava esteticamente è perfetto nello stile e nei colori ma è un po inadatto ai miei requisiti. L'intero sito infatti appare molto ristretto ai bordi e si fa davvero fatica ad apprezzarlo. Posto qui sperando che sia permesso il mio sito ed il codice css del template di cui è composto sperando in un vostro intervento sullo stesso css. Sentiti ringraziamenti, Emibyke.

URL sito http://emibyke.webnode.it/

edit: rimosso codice inutile
« Ultima modifica: 14 Ott 2013, 13:53:13 da adottauncane »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Personalizzazione soft su template
« Risposta #1 il: 14 Ott 2013, 12:09:29 »
Sarebbe opportuno tu usassi i tag code per tutto questo codice, che purtroppo è inutile.
Elimina il codice e linka il tuo sito, vedrai che gli aiuti non mancheranno. ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 14 Ott 2013, 13:59:20 »
Ciao Emibyke,
benvenuto nel forum  :)
nel css del template hai diversi width:960px;
devi modificarli ad uno ad uno con la nuova larghezza.
Puoi vedere il frontend le modifiche da fare con Firebug per Firefox e poi applicarle al file css

Ma è un sito fatto in Joomla? Non mi sembra...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Ott 2013, 15:11:13 »
Il sito è fatto con uno di quei tools on line che ti mette a disposizione anche uno spazio free
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Emibyke

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Ott 2013, 17:09:21 »
Non è in joomla effettivamente. chiedo scusa per il codice che vedo avete rimosso, credevo fosse utile. Le risposte mi sono state d'aiuto comunque, dato che so ancora con più precisione dove mettere mani. infatti ho sistemato le misure per bene ed è venuto perfetto. tempestività ed accuratezza delle vostre risposte sono ineguagliabili. grazie mille per l'aiuto. Emibyke.

Web Design Bolzano Kreatif