Back to top

Autore Topic: lato administrator inaccessibile! cosa succede??  (Letto 897 volte)

Offline stefano vecci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
lato administrator inaccessibile! cosa succede??
« il: 11 Ott 2013, 16:53:10 »
 :'( :( Ciao a tutti raga!
il problema é al quanto grave credo... proviamo a spiegare....
Il mio sito, winneradv.it mi e' diventato praticamente inaccessibile, vado in administrator per entrare e modificare o aggiungere cose.. e la cosa strana mi dice che la pass non e' corretta, entro con un altro account che ho! e mi dice la stessa cosa.. la pass non e' corretta... ma le pass sono quelle acciminchia!!
cosa sta succedendo? cosa dovrei fare? ho provato a cercare nel web ma... con scarsi risultati... il mio problema pare una cosa rara...
e' vero che e' da un po che non ci entravo ma, le pass ce l avevo scritte quindi il dubbio che magari potevo averle dimenticate non e' proprio cosa...
si accettano consigli e ideo....
grazie mille!
S. :o [size=78%] [/size]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:lato administrator inaccessibile! cosa succede??
« Risposta #1 il: 11 Ott 2013, 17:23:46 »
inizia con il resettare la password con la procedura che trovi nella sezione wiki (tasto in alto GUIDE)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ott 2013, 19:34:42 »
Ottimo il consiglio di giusebos!  ;D

Posso solo aggiungere che mi pare il tipico caso di sql-injection: con una update hanno modificato tutte le password di tutti gli utenti.

Hai qualche componente o versione di joomla sensibile a questo attacco. Aggiorna tutto appena puoi. ;)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline stefano vecci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Ott 2013, 15:30:34 »
Ciao inanzitutto grazie per il supporto !
ho provato a cancellare tutto e rimettere il vecchio backup che avevo, quello settimanale di **** ma niente da fare... probabilmente e' da qualche settimana che sta così, ma io dico... questi non hanno niente da fare..
comunque.. mica riesco a capire come posso risolvere... potete esser un po' piu' specifici please.. ?
grazie ancora !
« Ultima modifica: 14 Ott 2013, 15:44:02 da tomtomeight »

Web Design Bolzano Kreatif