Back to top

Autore Topic: Creazione sottomenù diviso in due colonne  (Letto 1718 volte)

Offline anitab.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creazione sottomenù diviso in due colonne
« il: 16 Ott 2013, 12:27:47 »
Salve a tutti! devo modificare un sito che non ho fatto io. Volevo modificare  il sottomenù di questo sito aziendale: www.unigroup.it.
Alla voce di menù Servizi hanno messo un menù a tendina da una colonna. Io vorrei fare un sottomenu con due colonne come quà (andate a vedere il demo del template ***** su *****.
Sotto Extentions ci sono due colonne.
Il template che devo modificare si chiama Construction (gennaio 2012) e lo hanno scaricato da questo sito.

Ringrazio chiunque mi aiuterà, devo fare questo lavoro e altre modifiche in pochi giorni e sono alle prime armi!!
Edit: Rimosso link e riferimento a prodotti commerciali.

« Ultima modifica: 16 Ott 2013, 12:43:07 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Creazione sottomenù diviso in due colonne
« Risposta #1 il: 16 Ott 2013, 12:46:14 »
Ciao e benvenuta nel forum della comunità Italiana di Joomla.
Nel forum non è consentito citare e linkare prodotti commerciali. Se il template non lo prevede non puoi ottenere due colonne come sottovoci. O cambi template o lo modifichi per ottenere le due colonne, ma visto che sei alle prime armi e che non hai tempo puoi cambiare template con uno free che lo supporti o anche acquistare quello dove hai visto le due colonne.

Offline anitab.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Creazione sottomenù diviso in due colonne
« Risposta #2 il: 16 Ott 2013, 16:58:45 »
Ti ringrazio della pronta risposta. Il template permette di fare il sottomenu con due colonne, provo a studiarlo meglio. Alla prossima!

Web Design Bolzano Kreatif