Back to top

Autore Topic: problema template responsive  (Letto 2079 volte)

Offline pk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema template responsive
« il: 22 Ott 2013, 10:21:33 »
Slave, ho scritto un po di tempo fa per un problema al menu(risolto), adesso me ne si presenta un altro sempre su http://www.grandhotelvillaitria.com : in pratica succede che anche se il template è responsive, quando apro il sito su uno smatphone il modulo relativo a facebook si sovrappone  rendendo illeggibile tutto il resto... uso la versione di joomla 3.1.5 ed il template è della *** *****. Ho già provato a metterlo fluid o fixed con varie percentuali, ma nulla da fare. Ho provato a modificare l'iframe del contenent per facebook, ma neanche quello ha dato risultati. Pls Carneade...

Edit: rimosso riferimento commerciale
« Ultima modifica: 22 Ott 2013, 10:38:50 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:problema template responsive
« Risposta #1 il: 22 Ott 2013, 10:40:25 »
Responsive non significa mai anche 100% compatibile per mobile. Comunque dato che il template è commerciale devi chiedere supporto al fornitore, nel forum non è possibile citare e chiedere supporto per estensioni, servizi e programmi commerciali.

Offline pk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ott 2013, 09:09:22 »
Salve, scusate non sapevo, cmq grazie lo stesso

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ott 2013, 09:24:23 »
ciao, visto che il tamplate utilizza bootstrap, se non trovi altra soluzione, potresti non far visualizzare il modulo agli smartphone inserendo nel campo Suffisso classe CSS modulo hidden-phone In questa pagina scorrendo in basso trovi Responsive utility classes dove ci sono altri codici da poter utilizzare

Offline pk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Ott 2013, 21:41:30 »
Grazie , avevo meditato questa soluzione ma vorrei provare a rimediare , cmq facendo delle prove e cambiamdo l'ordine dei moduli lefth e rigth il contenent si vede bene su qualsiasi piattaforma, quindi credo ci sia qualche problema li... indago e se risolvo vi dico, cmq sempre grazie

Web Design Bolzano Kreatif