Back to top

Autore Topic: utenti non aprono contenuti da latestnews e lista categoria e altro  (Letto 1396 volte)

Offline ninausnino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
saluti, ho installato joomla 1.0.12.
in homepage ho messo i moduli mod_mostread e mod_latestnews, però cliccando su questi gli utenti non registrati e quelli registrati non possono accedere ai contenuti, appare sempre:
"Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa."

gli stessi utenti non registrati e registrati, possono tranquillamente accedere agli stessi contenuti attraverso il normale menù.

gli utenti da author in su, riescono invece a visualizzare i contenuti cliccando sui 2 moduli.

ho verificato che moduli, categorie, sezioni e contenuti sono tutti su public.
ho provato ad utilizzare un altro modulo news scroller e mi da lo stesso problema.
ho provato a cercare nel forum, ma non sono riuscito a trovare soluzione.
qualcuno ha già affrontato questo problema o ha qualche idea? ???
« Ultima modifica: 08 Mag 2007, 11:06:46 da ninausnino18 »

Offline ninausnino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: utenti non aprono contenuti da latestnews e mostread
« Risposta #1 il: 04 Mag 2007, 18:46:19 »
continuo a fare vari tentativi ma invano...
ho scoperto che:
- rendendo ipertestuali i nomi delle sezioni e delle categorie in homepage, se cliccati da utente pubblico o da utente registrato non sono visibili.
- ho nel menù dei collegamenti "blog contenuto sezione" se rendo ipertestuali i nomi delle categorie l'utente public e registered visualizza la lista dei contenuti nella categoria, ma cliccando nel titolo del contenuto non può visualizzarlo

in tutti questi casi appare: "Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa."
gli utenti special, da author in su, vedono tranquillamente tutto.

Offline ninausnino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
 ;)
risolto!
ovviamente si trattava didi un errore mio, anzi, di una mia cattiva interpretazione di una funzione...
in pratica per inserire i contenuti avevo messo nel munù dei link ad accesso special, di tipo "lista - contenuti sezione", perchè li ritenevo più comodi per visualizzare la lista dei contenuti.
è bastato rimettere il link "invio - contenuti"

Web Design Bolzano Kreatif