Back to top

Autore Topic: Problema in fase di istallazione....  (Letto 1849 volte)

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema in fase di istallazione....
« il: 20 Ott 2013, 15:35:38 »
Ciao a tutti. Di recente ho istallato sul mio hosting linux la directory di joomla e configurato il mio sito. Poi per problemi con il template ho fatto alcuni casini nel modificare del php ed essendo ancora indietro ho deciso, piuttosto che tribulare, cancellare completamente tutto e rifare un'istallazione pulita e ricostruire tutto da "0". Pertanto dal mio FTP ho fatto un bel "CANC" dopodichè sono andato sul MySQL Database e pure li ho cancellato tutto (database e utente) per partire proprio da zero. Rifatto database e utente e caricato con Filezilla la root del sito ora quando digito l'indirizzo per accedere alla pagina di istallazione mi da questo messaggio: Error displaying the error page: Application Instantiation Error

Non è la prima volta che istallo joomla e neppure che cancello tutto per ricominciare da "0". Secondo voi cosa può essere successo? Cosa sbaglio?

Grazie, Buona Giornata a tutti.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema in fase di istallazione....
« Risposta #1 il: 20 Ott 2013, 16:00:07 »
Può darsi che nel ritrasferire hai perso qualcosa per strada, rifai il trasferimento e controlla la coda di trasferimento di filezilla.

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema in fase di istallazione....
« Risposta #2 il: 20 Ott 2013, 16:49:27 »
Ciao Tomtomeight. L'avevo pensato anch'io....infatti ho riprovato a "ricaricare" tutto ex novo...ma nulla...

Web Design Bolzano Kreatif