Back to top

Autore Topic: Risultato mostruoso template  (Letto 1492 volte)

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Risultato mostruoso template
« il: 17 Ott 2013, 03:20:38 »
Ciao a tutti ragazzi!

Sto iniziando a creare un sito in locale. Ho installato l'ultima versione di Joomla 2.5, e fin qui tutto ok.
Avevo trovato un template caruccio, l'ho scaricato ma il risultato è davvero troppo diverso, ma come mai? E' mai possibile che sia una cosa di posizioni?
Quelle di default non vanno bene? Perchè qualsiasi template provo ad installare il risultato è sempre una schifezza: si vedono sempre e solo gli articoli, niente header, niente menù e quant'altro...

Grazie!

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Risultato mostruoso template
« Risposta #1 il: 17 Ott 2013, 10:04:15 »
si, le posizioni cambiano ed in più molti template mostrano un'esempio di come possono essere utilizzati e non come sono quando sono vuoti. Devi riempirli tu con i moduli o scaricare i pacchetti quickstart che sono già completi di questi ultimi.

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Ott 2013, 10:16:22 »
Perdonami..ma cosa sono i pacchetti quick start?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Ott 2013, 10:19:42 »
pacchetti di installazione di joomla creati dai fornitori di template che comprendono il template già installato e configurato per apparire come nelle anteprime. non sono disponibili per tutti i templates

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Ott 2013, 10:25:38 »
Grazie mille :) mi hai aiutato tantissimo..posso chiederti anche un'altra cosa? l'ho scritta nel post apposito ma non trovo ancora risposta..in pratica ho installato l'ultima versione di roksprocket uscita 4 giorni fa, e una volta terminata l'installazione (che mi dice che è andato tutto ok) nel menù non compare nulla..nè componenti e nè moduli.. nella gestione delle estensioni mi dice che sul componente e sul modulo la cartella è N/A, che significa? come mai non compare nulla?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Ott 2013, 10:42:09 »
non lo conosco ma sicuramente se non ti hanno risposto è perché non lo conosce nessun'altro!!!

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Ott 2013, 10:43:51 »
grazie lo stesso  :(
ti ringrazio per le risposte riguardo ai template, ho capito finalmente

Web Design Bolzano Kreatif