Back to top

Autore Topic: titolo "Articoli"  (Letto 1061 volte)

Offline thewest

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
titolo "Articoli"
« il: 19 Ott 2013, 13:23:48 »
Ragazzi buongiorno, il mio problema è il seguente:
In alcune articoli del mio sito sopra si viene a creare un nome "ARTICOLI" che premetto non è il nome degli articoli, (cioè per esempio se il nome dell'articolo è Corsi & Lab, sopra una volta aperto l'articolo si vede:
ARTICOLI
CORSI & LAB.
Inserisco in link alla pagina, così potete vedere il problema voi stessi nel caso io non mi sia riuscito a spiegare bene..! vi ringrazio. spero in una vostra risposta.!
http://www.officinasandomenico.com/index.php?option=com_content&view=article&id=115
« Ultima modifica: 19 Ott 2013, 13:48:06 da thewest »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:TITOLO "ARTICOLI"
« Risposta #1 il: 19 Ott 2013, 13:28:36 »
benvenuto,

Ti informo che non è possibile scrivere i titoli in maiuscolo e ti invito ad editare il titolo

il tuo problema è noto e già affrontato molte volte,
prima di postare un quesito una ricerca nel forum è obbligatoria.
« Ultima modifica: 19 Ott 2013, 18:00:03 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline thewest

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:titolo "Articoli"
« Risposta #2 il: 19 Ott 2013, 13:49:48 »
Scusami, non lo sapevo.
So che è un problema noto, ma il mio problema è diverso, xk il link all'articolo avviene da un modulo e non da una voce di menù.
Quindi Mettere no a "Visualizza intestazione Pagina" non mi cambia niente, xk non è una voce di menù che linka l'articolo.
Grazie e scusami ancora

adottauncane

• Visitatore
Re:titolo "Articoli"
« Risposta #3 il: 19 Ott 2013, 16:53:40 »
Ciao thewest,
benvenuto nel forum  :)
È proprio quella la ragione per cui si vede la parola Articoli e cioè che non è collegato, quell'articolo, a nessuna voce di menù.
Ci sono diverse soluzioni per toglierla, una è di fare un menù pubblicato in una posizione inesistente e collegare quell'articolo ad una voce menù e di lì correggere la visualizzazione.
Qui trovi altre soluzioni:
http://forum.joomla.it/index.php?topic=153353.0

Web Design Bolzano Kreatif