Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione descrizione categoria  (Letto 1085 volte)

Offline Luciano84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione descrizione categoria
« il: 22 Ott 2013, 09:45:13 »
Ciao a tutti!
Ho creato delle liste di categorie normalmente ed altre con virtuemart.
Quelle create con VM però funzionano correttamente ma  la descrizione della lista non si visualizza.
In pratica mi da solo gli elementi della lista ma la descrizione che ho creato purtroppo no.
Da cosa può dipendere?
Un grazie a chi parteciperà al post.
Ciao
« Ultima modifica: 24 Ott 2013, 12:26:47 da Luciano84 »

Offline Luciano84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione descrizione categoria
« Risposta #1 il: 24 Ott 2013, 12:25:55 »

Ciao ragazzi!
Ho cercato e provato possibili soluzioni ma niente da fare.
Per le categorie di joomla non ho problemi, infatti basta che gli articoli appartengono a una categoria, è questa categoria è collegata ad una voce di menù, gli articoli si aprono solo lì e va bene così.
Per virtuemart invece ho un problema in quanto ho creato delle categorie e sottocategorie che ho collegato a delle voci di menù come lista categorie e categorie singole in base alle mie esigenze.
Il problema nasce se voglio creare una descrizione per quelle categorie che sono assegnate ad una voce di menù come  "lista categorie di virtuemart", dove anche se inserisco la mia descrizione dal back-end non si visualizza dal front-end ma si vede solo il contenuto di lista categoria.
Se faccio la stessa operazione, cioè inserire una descrizione, per le categorie che sono collegate ad una voce di menù come" singola categoria di virtuemart" si visualizza normalmente insieme al contenuto della categoria.
Questa differenza è normale oppure è un problema mio?
Nel caso è un operazione che virtuemart non fa fare, come soluzione potrei creare degli articoli normali e poi inserirli nella pagine specifica della mia lista categoria?
Ho cercato anche su il forum di VM ma non c è un post che parla di questo problema.
In attesa di un suggerimento...
Saluti a tutti gli utenti del forum

Web Design Bolzano Kreatif