Ciao ragazzi , vorrei creare un modulo analogo a questo :
http://www.sfgate.com/homes/ , il problema non è tanto nel crearlo (usando facile forms che è il piu duttile per fare queste cose) , ma per interfacciarlo con Misterestate .
Ho visto che nelle opzioni di Facile forms , è possbile setatre 4 tipologie di script , prima e dopo del form , e prima e dopo il submit del form.
Se notate tra i form di esempio che Facile forms installa , c'è ne è uno , per prenotare i biglietti di un concerto rock , che inserisce dei dati
nel db per ogni utente che prenota un biglietto...insomma si interfaccia con un componente.Secondo voi , costruendo uno script apposito ,con accesso alle giuste tabelle di mister estate , sarei sulla strada buona , oppure per fare un modulo di scelta immobile come quest'altro sito(
http://www.realtor.com/ il find a home in alto al centro) devo procedere in altra maniera?
Grazie per l'aiuto!
Pierpaolo
