Back to top

Autore Topic: Mappa in loadposition ha smesso di funzionare [RISOLTO]  (Letto 1390 volte)

Offline Dancan77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, come da oggetto chiedo SOS per quello che mi è successo stasera... ho cercato nel forum situazioni simili ma non ho trovato né casi simili né soluzioni.
Ho installato sul mio sito un modulo per visualizzare una mappa con più marker (non scrivo il nome perché non sò se si possa fare), usando la funzione {loadposition myposition}; è tutto configurato correttamente perché fino a questo pomeriggio andava, il plugin è attivato, il modulo è posizionato su myposition e assegnato a tutte le pagine, come detto andava bene fino a questo pomeriggio. Senonché sono andato ad inserire un nuovo marker e nel salvare la pagina non so se sbadatamente ho cliccato su "salva e nuovo" o su "salva come copia", non ne sono sicuro perché ero distratto, fattostà che da quel momento ha smesso di funzionare... ora sinceramente mi sembra strano che la cosa possa generare l'interruzione del funzionamento, però di colpo non va più. Ho letto in giro per i vari forum che alcuni moduli non funzionano se "duplicati", però io non trovo nell'elenco in gestione moduli una modulo copia, vedo solo che nel menu a tendina dell'ordinamento in gestione del modulo ci sono due voci: "1. nome del modulo" e "2. nome del modulo", mentre generalmente ce n'è uno solo.
Ho anche provato a disinstallare il modulo e reinstallarlo ma non cambia niente...
Ho pensato che potesse dipendere dal plugin "Content - Load Modules" che avesse smesso di funzionare e allora ho fatto una prova riabilitando la visualizzazione del titolo del modulo e sulla pagina dove ho messo il "load position" mi appare correttamente il titolo del modulo, solo che la mappa non ne vuol sapere di apparire... qualcuno ha una qualche idea?  :-\
Vi ringrazio anticipatamente
« Ultima modifica: 24 Ott 2013, 02:06:31 da Dancan77 »

adottauncane

• Visitatore
Re:Mappa in loadposition ha smesso di funzionare
« Risposta #1 il: 24 Ott 2013, 00:49:35 »
Ciao Dancan77,
la butto là, ma male non può fare... Vai nel modulo che vedi e cambia il nome della posizione. Scrivi pippo o quel che vuoi. Poi nell'articolo scrivi {loadposition pippo} e vedi se va...

Offline Dancan77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Ott 2013, 01:09:33 »
Ciao adottauncane, grazie per la risposta. Non l'ho scritto nel post ma ci avevo già provato senza successo! In ogni caso stavo per postare che ho risolto... la colpa è di un plugin che ho installato che utilizza il maledetto jQuery che già in precedenza in un'altra occasione mi aveva dato un altro problema di malfunzionamento di altre applicazioni. >:(
Mi ha fatto impazzire poi mi è venuta l'illuminazione che potesse dipendere da quello! Pazzesco!!  :o

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Ott 2013, 01:56:32 »
ciao,
bene puoi modificare il titolo del primo post mettendo [RISOLTO]

Alla prossima :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif