Back to top

Autore Topic: Problema con Database SQL  (Letto 5050 volte)

Offline makkarun

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con Database SQL
« Risposta #20 il: 22 Ott 2013, 17:00:45 »
questo è tutto fuorché un backup del tuo sito... ;D

Forse era una query per qualche cosa di prova, manca la sintassi corretta, l'estensione per le tabelle Joomla.. etc..etc.. :-X

perchè dici che il sito in questione era fatto con joomla? comunque tu dici che a sto punto è impossibile recuperare dati bisogna rifare il sito da zero giusto?

comunque si hai ragione questo sql mi sa che riguardava solo per una tabella degli eventi
« Ultima modifica: 22 Ott 2013, 17:02:19 da makkarun »

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 22 Ott 2013, 17:05:27 »
Scusa ma di quale sito stai parlando? Se non lo sai te se cera fatto con joomla, lo devo sapere io?  ;D

Poi chiedi aiuto qui, nel forum di joomla senza sapere con quale cms era fatto questo altro sito qui..? ;D

Devi rifare tutto? ti è già stato detto due volte, una da tomtom e una volta da me, che faccio? Ribadisco? ;D

Ormai non ti affliggere più di troppo, cerca di riordinare le idee, capire cosa stai facendo e dove vuoi andare, posta qualche link per cercare, magari con l'aiuto di tutti di cosa stiamo parlando, quale cms stavi usando in modo da indirizzarti meglio!  ;)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline makkarun

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 22 Ott 2013, 17:26:29 »
Scusa ma di quale sito stai parlando? Se non lo sai te se cera fatto con joomla, lo devo sapere io?  ;D

Poi chiedi aiuto qui, nel forum di joomla senza sapere con quale cms era fatto questo altro sito qui..? ;D

Devi rifare tutto? ti è già stato detto due volte, una da tomtom e una volta da me, che faccio? Ribadisco? ;D

Ormai non ti affliggere più di troppo, cerca di riordinare le idee, capire cosa stai facendo e dove vuoi andare, posta qualche link per cercare, magari con l'aiuto di tutti di cosa stiamo parlando, quale cms stavi usando in modo da indirizzarti meglio!  ;)

ovviamente si è joomla... ma fatto sta che senza backup e senza tabelle il sito è perso! questo volevo capire ora ho le idee più che chiare... :)

Web Design Bolzano Kreatif