Back to top

Autore Topic: contatore visite  (Letto 3253 volte)

Offline amdj83

• Appassionato
    • Mostra profilo
contatore visite
« il: 08 Mag 2007, 18:59:59 »
Ciao a tutti mi sapete consigliare un bel contatore per le visite che funzioni sotto jomla? Dico che funzioni perchè ho già provato a istalalre più contatori (visitor_counter e digi_counter) ma entrambi rimangono sempre fermi a zero.
Qualcuno di voi sa aiutarmi? grazie

Offline amdj83

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: contatore visite
« Risposta #1 il: 09 Mag 2007, 12:50:05 »
Nessuno mi sa aiutare?

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mag 2007, 13:15:42 »
statistiche? io uso google

Offline amdj83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Mag 2007, 17:58:25 »
a me servirebbe un modulo che mostra quanti utenti hanno visitato il sito...

Offline cyclope05

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Mag 2007, 19:06:38 »
Ciao perchè non ci metti GeoCounter è molto bello ti da anche la cartina della terra e ti fa vedere da dove uno si collega e poi dopo un mese ti fa anche lo scorrimento delle bandierine dei paesi che hanno visitato il tuo sito  ;D io l'ho messo.

se vuoi clicca sul link del mio sito e poi clicca sul contatore vai nella pagina principale e registrati è gratis copia il codice che ti danno, apri un post o un modulo come ti pare dopo aver tolto l'editor del tuo sito ed incolla il codice publica e funziona tutto  ;D  Ciao spero ti piaccia.

http://www.webdestiny.net

Offline amdj83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Mag 2007, 20:24:25 »
Carino grazie, ma cercavo qualcosa di più semplice meno "invasivo" s emi passi il termine. grazie

Offline luksaiyan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Mag 2007, 20:34:16 »
Ciao, io mi trovo molto bene con JoomlaStat: se sei l'amministratore del sito ti tira fuori una miniera di dati (dal numero di visitatori a quali pagine ed in quale sequenza hanno visitato il sito). Ha anche altri moduli aggiuntivi, più meno utili (ad es. fa visualizzare al visitatore il suo s.o., etc.).

Altrimenti c'è il modulo statistiche di Joomla (devi però attivare anche le statistiche dal pannello generale).

Fammi sapere se servono altre info!

Ciao,
Luca

Offline cyclope05

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 09 Mag 2007, 22:47:59 »
ok tranquillo amdj83 però considera che quelli sono due affiancati quindi si può optare anche x quello piccolo meno invasivo.
Ma poi sono gusti e le scelte si fanno anche in base alla grafica del sito  ;D
ciao, io ci ho provato  ::)

Offline amdj83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 Mag 2007, 12:59:33 »
Ciao ho usato jomlastat e teoricamente risulta molto valido: però ofrse ce un baco, quando chiedo al modulo di pubblicare anceh le visite mensili non me le visualizza. Il resto si ma il report menisle no: puoi vederlo su www.traslochsitapane.it
ciao grazie

Ciao, io mi trovo molto bene con JoomlaStat: se sei l'amministratore del sito ti tira fuori una miniera di dati (dal numero di visitatori a quali pagine ed in quale sequenza hanno visitato il sito). Ha anche altri moduli aggiuntivi, più meno utili (ad es. fa visualizzare al visitatore il suo s.o., etc.).

Altrimenti c'è il modulo statistiche di Joomla (devi però attivare anche le statistiche dal pannello generale).

Fammi sapere se servono altre info!

Ciao,
Luca

Web Design Bolzano Kreatif