Back to top

Autore Topic: Template a4joomla-palace-free - Separatore articoli  (Letto 1765 volte)

Offline jopix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Template a4joomla-palace-free - Separatore articoli
« il: 20 Ott 2013, 23:43:43 »
Ciao a tutti.

Data la mia scarsa dimestichezza con php, e non trovando soluzioni attraverso il pannello di comando del template in oggetto, vi chiedo se fosse possibile effettuare una piccola modifica inerente la separazione degli articoli in evidenza.
Mi spiego meglio. Al termine di ogni articolo compare una utile linea orizzontale che chiude l'articolo corrente. Se però è attiva la funzione "Leggi tutto..." questa scritta viene posta ben al di sotto della linea orizzontale e quindi più vicina al titolo dell'articolo successivo, che non alla fine dell'articolo cui si riferisce. Stesso comportamento per un eventuale etichetta di Jcomment.
La mia domanda è questa: come posso fare in modo che le etichette "Leggi tutto..." e /o "Aggiungi un commento" vengano poste prima della barra orizzontale e non dopo, o almeno più vicina all'articolo appena concluso che non al successivo?

Allego uno snapshot del sito per maggiore chiarezza.
Vi ringrazio anticipatamente!
Jopix

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

adottauncane

• Visitatore
Re:Template a4joomla-palace-free - Separatore articoli
« Risposta #1 il: 20 Ott 2013, 23:52:15 »
Ciao jopix,
un link al sito?

Offline jopix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ott 2013, 00:07:03 »

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 21 Ott 2013, 01:11:03 »
In realtà la riga che vedi non è quella che separa gli articoli ma fa parte dell'estensione di condivisione.
Quindi aggiungi la riga di separazione correggendo così la riga 548 del template.css

Codice: [Seleziona]
.item-separator {
    border-top: 1px solid #666666;
    margin-bottom: 15px;
    margin-top: 5px;
}

template.css riga 548

e aggiungi questo al fondo del medesimo file:

Codice: [Seleziona]
.cmp_comments_container {
    border:none !important;
}

Offline jopix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
 :D
Grazie mille farò tesoro delle tue indicazioni anche per le prossime occasioni. Dunque la prima parte del codice inserisce un separatore alla fine di ogni articolo, mentre la riga in fondo elimina la riga dell'estensione di condivisione, se ho ben capito. Adesso la pagina si presenta più ordinata e leggibile.

Ciao.
Jopix
« Ultima modifica: 23 Ott 2013, 07:59:08 da jopix »

Web Design Bolzano Kreatif