Back to top

Autore Topic: aggiungere pulsanti quantità  (Letto 1235 volte)

Offline mrblonde84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aggiungere pulsanti quantità
« il: 23 Ott 2013, 09:32:04 »
Salve a tutti. E' da ieri che mi sbatto per cercare una risposta a questo quesito. Ho un sito ecommerce con virtuemart e nel template che utilizzo, all'interno della scheda prodotto del front end, non è prevista la possibilità di scelta della quantità (i tasti + e - per intenderci). La funzione "aggiungi quantità" è prevista solo all'interno del carrello ma questo metodo non è molto intuitivo. Dato che il template non è provvisto di questa funzione come posso risolvere? Esiste un codice che posso aggiungere al file css? grazie anticipatamente!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:aggiungere pulsanti quantità
« Risposta #1 il: 23 Ott 2013, 09:42:24 »
Per poterti suggerire bisognerebbe conoscere il template, solo se non commerciale altrimenti devi rivolgerti al produttore. Facci sapere e semmai fai anche una prova con un template standard così per essere sicuri che dipende proprio dal template.

Offline mrblonde84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ott 2013, 12:26:28 »
Grazie per la risposta. Il template è freeware e si chiama Horme. In realtà un pò di tempo fa ero riuscito ad inserirlo e se non mi sbaglio ho inserito il codice nel file css. Ma nelle impostazioni di virtuemart c'è la possibilità di spuntare l'opzione "mostra tasti quantità" o simili? io non l'ho trovato. grazie ancora

Offline mrblonde84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ott 2013, 12:28:22 »
ecco! trovato! è specificato il codice nel forum dell'azienda che ha prodotto il sito. grazie!

Web Design Bolzano Kreatif