Ciao a Tutti !!!
Innanzitutto un saluto a tutta la comunità di Joomla.
Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato qualcosa per quanto riguarda la modalità di apertura nuove discussioni....
Espongo il mio problema:
Sto utilizzando Joomla 2.5 per l'immagazzinamento e la gestione su server locale (trattasi di "sito locale") di diversi tipi di files (pdf, etc... ).
Per farlo sto utilizzando il componente JDownloads, che si è rivelato ottimo per le mie necessità.
I
l problema è che mi è stato chiesto che l'upload dei files non avvenga in automatico (ad opera degli utenti registrati), ma previa autorizzazione da parte del cliente, che dovrebbe vedere la lista degli uploads ancora non pubblicati e decidere se pubblicarli o eliminarli, il tutto però da frontend.......
Ho letto varie discussioni sulla possibiltà di creare access list..... ma questo potrebbe essere usato solo per far vedere determinate pagine del sito lato frontend o lato amministrazione...... io vorrei trovare, se possibile, qualche modulo che si interfacciasse con Jdownloads, lato frontend che permettesse al cliente (con determinati privilegi) di poter gestire la cosa.
Conoscete qualche modulo che possa fare al caso mio ??
Oppure mi tocca crearlo ? e casomai potreste darmi qualche consiglio su come fare ?
Grazie anticipatamente per l'aiuto !!