Back to top

Autore Topic: integrazione con facebook  (Letto 1603 volte)

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
integrazione con facebook
« il: 23 Ott 2013, 16:01:46 »
salve,
http://extensions.joomla.org/extensions/social-web/social-share/facebook-share/16602

ho installato questo plugin per i pulsanti mi piace, share e commenti via facebook.
Ammetto che sono un po' all'asciutto riguardo l'integrazione di facebook sui siti joomla, quindi chiedo un po' di chiarmenti:
come si crea un app e quindi dove si recupera il facebook app id e le altre chiavi per la gestione?

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:integrazione con facebook
« Risposta #1 il: 23 Ott 2013, 17:39:28 »
ciao, io quel social network non lo conosco ma hai provato qui ?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ott 2013, 17:44:56 »

come si crea un app e quindi dove si recupera il facebook app id e le altre chiavi per la gestione?
ciao,
qui!! nella sezione apps in alto a dx ti crei la tua app e ti da l'ID.... più facile a fare che a spiegare tranquillo ;) :D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ott 2013, 21:55:26 »
altra piccola cosa in topic col titolo, è possibile, all'atto di inserimento di un nuovo articolo, la pubblicazione automatica su un profilo/fan page?

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Ott 2013, 22:01:34 »
JV Social Publish nella descrizione dice
Citazione
- Automatically post articles from com_content and com_k2 to your facebook timeline or your group/page's timeline.
 - Automatically post articles from com_content and com_k2 to your twitter timeline.
 - New feature: Allow auto posting from frontend.
altri componenti li trovi nella categoria Social Auto publish

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Ott 2013, 14:14:18 »
ciao,
qui!! nella sezione apps in alto a dx ti crei la tua app e ti da l'ID.... più facile a fare che a spiegare tranquillo ;) :D

scusate ancora le domande ingenue, ma cliccando su apps (da loggato) mi esce sempre la pagina riepilogo delle campagne pubblicitarie fatte con questo profilo..tra l'altro è la pagina che esce all'atto del login, è possibile far apparire la mia bacheca quando mi loggo?

Web Design Bolzano Kreatif