Back to top

Autore Topic: Joomlastats frontend o accesso limitato backend  (Letto 1734 volte)

Offline febal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomlastats frontend o accesso limitato backend
« il: 07 Dic 2006, 14:52:19 »
Ciao a tutti!
Ho installato il componente per le statistiche joomlastats 2.1
Adesso l'utilizzatore finale del sito vorrebbe avere l'accesso a questi dati, ma non voglio che possa accedere al resto.
Ho provato ad installare i moduli, ma danno solo informazioni limitate, e non riesco ad autorizzare l'accesso al backend solo alle statistiche (ho provato anche con Jacplus).
Ho provato anche con il wrapper all'area riservata, andando direttamente al link delle statistiche, ma quando si fa il login, si entra comunque nel pannello di controllo, e poi rimane sempre il menu in alto....       :(  ???

Qualcuno ha qualche idea su come si potrebbe fare o ha già avuto lo stesso problema?

Grazie!!!!!

Offline gyra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Joomlastats frontend o accesso limitato backend
« Risposta #1 il: 09 Mag 2007, 22:06:08 »
io con jac plus ci sono riuscito,
(devi prima creare i permessi al super admin e poi crearli anche all'utente specifico)

e c'e' un modulo "top users" che da informazioni piu'dettagliate..anche se non sono le info che si hanno dal pannello admin  :(

cmq usa jac plus e funziona.

(Occhio: dicono che poi se disinstalli jacplus ti si puo'incasinare joomla)

Offline Posco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Joomlastats frontend o accesso limitato backend
« Risposta #2 il: 10 Mag 2007, 14:53:11 »
(Occhio: dicono che poi se disinstalli jacplus ti si puo'incasinare joomla)

Si, è vero. per carita sono piuttosto niubbo, ma mi ha incasinato tutto. anche un restore del database non mi ha fatto risolvere il problema

Web Design Bolzano Kreatif