Back to top

Autore Topic: Voci di menu lato amministratore scomparse  (Letto 1936 volte)

Offline Giada-Tech

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Voci di menu lato amministratore scomparse
« il: 28 Ott 2013, 10:48:34 »
Buongiorno a tutti, mi sono iscritta a questo forum perchè lavoro da anni ai miei siti utilizzando Joomla, mai avuto problemi fino ad ora e non riesco a saltarci fuori.
Cercherò di spiegare il problema come meglio posso
;)
Mi sono accorta che andando in menu e aprendo la voce di menu da me creata "categorie prodotti" ( creata diversi anni fa e tuttora presente nel sito : http://www.labelitaly.it/ ) non c'è più nulla al suo interno. Il lato amministratore non mi fa più vedere le varie voci e sono disperata. Nel sito .com si vedono correttamente ma nel .it no, e solo quelle perchè tutte le altre voci sono integre e visibili. Il sito funziona correttamente per fortuna, e il database è a posto, ho controllato...non riesco a capire come sia possibile. Inoltre ho provato ad aggiungere nella categoria prodotti come voce di menu una voce nuova chiamata "prova" che è visibile nel sito ma non nel lato amministratore e quindi adesso non posso toglierla se non lavorando sul database, questo lo dico perchè magari qualcuno di voi potrebbe consigliarmi di creare una nuova voce ma l'ho già fatto e non ha funzionato se non aumentando il problema.
A qualcuno è successo? come posso fare! vi prego aiutatemi...devo fare delle modifiche al sito e così non posso lavorare.
Grazie anticipatamente.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Voci di menu lato amministratore scomparse
« Risposta #1 il: 28 Ott 2013, 10:59:08 »
Ciao e benvenuta nella comunità Italiana di Joomla
Nel menù a sinistra categoria prodotti vedo tutte le voci, ti puoi spiegare meglio circa il problema?

Offline Giada-Tech

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ott 2013, 11:14:35 »
Grazie dell'accoglienza  :)
Il mio problema è che dal lato amministratore non visualizzo più le voci che invece dal lato sito come puoi ben vedere ci sono eccome...io dovrei fare delle modifiche ma non posso perchè alla voce menu --> categorie prodotti c'è una bellissima pagina vuota...volevo postare qui un'immagine della pagina ma non so come fare  ???

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Ott 2013, 11:29:28 »
Hai provato a cambiare browser? A volte succede.

Offline Giada-Tech

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Ott 2013, 11:56:30 »
Si ho provato sia con firefox che con explorer e mi dail medesimo problema :-[

Offline Giada-Tech

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Ott 2013, 14:42:51 »
Qualche altra indicazione? non saprei neanche a chi rivolgermi è un problema assurdo  :o

Web Design Bolzano Kreatif