Back to top

Autore Topic: Voci di menu lato amministratore scomparse  (Letto 1936 volte)

Offline Giada-Tech

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Voci di menu lato amministratore scomparse
« il: 28 Ott 2013, 10:48:34 »
Buongiorno a tutti, mi sono iscritta a questo forum perchè lavoro da anni ai miei siti utilizzando Joomla, mai avuto problemi fino ad ora e non riesco a saltarci fuori.
Cercherò di spiegare il problema come meglio posso
;)
Mi sono accorta che andando in menu e aprendo la voce di menu da me creata "categorie prodotti" ( creata diversi anni fa e tuttora presente nel sito : http://www.labelitaly.it/ ) non c'è più nulla al suo interno. Il lato amministratore non mi fa più vedere le varie voci e sono disperata. Nel sito .com si vedono correttamente ma nel .it no, e solo quelle perchè tutte le altre voci sono integre e visibili. Il sito funziona correttamente per fortuna, e il database è a posto, ho controllato...non riesco a capire come sia possibile. Inoltre ho provato ad aggiungere nella categoria prodotti come voce di menu una voce nuova chiamata "prova" che è visibile nel sito ma non nel lato amministratore e quindi adesso non posso toglierla se non lavorando sul database, questo lo dico perchè magari qualcuno di voi potrebbe consigliarmi di creare una nuova voce ma l'ho già fatto e non ha funzionato se non aumentando il problema.
A qualcuno è successo? come posso fare! vi prego aiutatemi...devo fare delle modifiche al sito e così non posso lavorare.
Grazie anticipatamente.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Voci di menu lato amministratore scomparse
« Risposta #1 il: 28 Ott 2013, 10:59:08 »
Ciao e benvenuta nella comunità Italiana di Joomla
Nel menù a sinistra categoria prodotti vedo tutte le voci, ti puoi spiegare meglio circa il problema?

Offline Giada-Tech

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo