Back to top

Autore Topic: Messaggio di errore phpmyadmin con trasferimento dominio  (Letto 1195 volte)

Offline Fonzy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
sto effettuando il trasferimento di un sito joomla da un hosting ad un altro.
Sto seguendo la vostra guida ma, quando provo a importare il file tramite phpmyadmin mi visualizza un errore. Allego lo screen.

Sembra che il sito comunque funzioni, ma non mi sembra buona cosa far finta di non aver ricevuto il messaggio di errore.
Onestamente non ho capito a cosa si sta riferendo, potete darmi una mano?
Grazie e buon lavoro.

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di errore phpmyadmin con trasferimento dominio
« Risposta #1 il: 30 Ott 2013, 15:46:15 »
Domanda, perchè non stai usando Akeeba backup/restore ? E' mooooolto più semplice.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline Fonzy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Ott 2013, 18:04:28 »
ti ringrazio della risposta, non ho idea di cosa sia ciò che tu dici, trovo info qui sul sito?
Devo però dire che trasferire il sito tramite la guida presente qui è una fesseria, due passaggi semplicissimi, niente di più....il problema è quel messaggio di errore  :'(

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Ott 2013, 23:53:00 »
Il metodo di trasferimento è ininfluente, anzi un metodo con akeeba comporterebbe maggiori problemi perché sembra proprio un errore dovuto a versioni differenti del server mysql, consiglio di ripetere l'export import db o con l'opzione modalità compatibile o allineando le versioni.

Web Design Bolzano Kreatif