Back to top

Autore Topic: [Risolto in parte] Componente property per Hotel  (Letto 5606 volte)

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto in parte] Componente property per Hotel
« il: 23 Ott 2013, 11:28:55 »
Buongiorno cari amici, circa 2 anni fa ho realizzato un portale di viaggi utilizzando J 1.5 con il componente Property per gestire gli hotel, per chi non lo conoscesse (www.com-property.com) ad oggi devo realizzare un altro sito di viaggi ma purtroppo il com property non è disponibile x la release di j 3.1.
Qualcuno di voi può consigliarmi un componente semplice e gratuito per J 3.1 per gestire le strutture alberghiere?
« Ultima modifica: 30 Ott 2013, 13:16:41 da emiraso »

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Componente property per Hotel
« Risposta #1 il: 23 Ott 2013, 14:29:23 »
sapreste aiutarmi?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ott 2013, 14:38:39 »
Ciao emiraso,
per cortesia evita di uppare i messaggi, soprattutto dopo tre ore.
Quando qualcuno saprà la risposta stai sicuro che ti risponderà.
Grazie.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ott 2013, 16:03:10 »
@LocoLuketto

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Ott 2013, 16:29:23 »
Ti ringrazio luketto questo è eccezionale e lo utilizzerò sicuramente, però io cercavo una cosa del genere www.bbplanet.it/dormire/viterbo dove posso inserire all'interno le varie categorie: agriturismi, b&b, ristoranti etc, prima utilizzavo com property ma purtroppo per j3.0 non cè la release.
« Ultima modifica: 23 Ott 2013, 16:31:37 da emiraso »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Ott 2013, 17:39:04 »
ciao,
forse cerchi una cosa tipo questo?!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Ott 2013, 17:55:12 »
esatto si piu o meno di questo genere, possibilmente gualcosa di gratuito visto che il budget è molto basso e poi magari qualcosa di piu intuitivo, questo lo avevo già provato ma credimi è abbastanza complicato.
Scusate se insisto
questo è quello che cerco io www.ciociariaturismo.it/index.php?option=com_sobi2&catid=14&Itemid=1711&lang=it
« Ultima modifica: 23 Ott 2013, 18:04:35 da emiraso »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Ott 2013, 17:57:52 »
esatto si piu o meno di questo genere, possibilmente gualcosa di gratuito visto che il budget è molto basso.

gratuito lo è!! ;)  facile da usare.... non l'ho mi provato! :(
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 Ott 2013, 18:12:09 »

su alcuni hosting non funziona :(

ciao,
forse cerchi una cosa tipo questo?!
« Ultima modifica: 24 Ott 2013, 10:59:58 da emiraso »

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 Ott 2013, 09:58:37 »
ancora non ho risolto, qualcun'altro sa aiutarmi?  :-\

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 Ott 2013, 15:55:24 »
perdonatemi... ma è possibile che nessuno riesce ad aiutarmi, ho sempre lo stesso problema, altrimenti se nessuno mi aiuta cancello il post.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 29 Ott 2013, 16:02:37 »
perdonatemi... ma è possibile che nessuno riesce ad aiutarmi, ho sempre lo stesso problema, altrimenti se nessuno mi aiuta cancello il post.
Cos'è una minaccia?  :)

Scusa ma se non trovi nulla nella jed forse non c'è nulla.

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 29 Ott 2013, 16:21:51 »
ma quale minaccia :D
chiedo soltanto assistenza, visto che questo forum è per assistenza su un cms open source, non penso di aver chiesto la luna, ho soltanto chiesto assistenza su un componente che non riesco a trovare in rete.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 29 Ott 2013, 16:27:12 »
L'assistenza si da per qualcosa di già definito, tu cerchi un consiglio che in parte ti è stato dato ma liquidarlo con solo: su alcuni hosting non funziona, mi sembra paradossale. Dovremmo assisterti per farlo funzionare ma se nemmeno dici il tipo di malfunzionamento ci lascia senza parole nel poterti rispondere.

Offline DavidBr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 30 Ott 2013, 11:05:56 »
provare Real Estate Manager oppure Jomres, forse verrà a voi

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 30 Ott 2013, 13:15:13 »

non mi sembra che io abbia chiesto nulla di paradossale, io ho chiesto solo un consiglio su quale componente utilizzare, se è difficile rispondere non ho problemi cercherò di risolvermelo da solo in qualche altro forum.

Saluti

L'assistenza si da per qualcosa di già definito, tu cerchi un consiglio che in parte ti è stato dato ma liquidarlo con solo: su alcuni hosting non funziona, mi sembra paradossale. Dovremmo assisterti per farlo funzionare ma se nemmeno dici il tipo di malfunzionamento ci lascia senza parole nel poterti rispondere.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[Risolto in parte] Componente property per Hotel
« Risposta #16 il: 30 Ott 2013, 13:45:20 »
ti sono state date almeno 3 soluzioni che hai snobbato dicendo che non fanno a regola d'arte quello che tu chiedi, e ci vieni a raccontare che non hai chiesto la luna?
Dai per favore non è mica che te lo dobbiamo costruire qui il componente che cerchi?!
Cmq senza polemica ne rancore...... In bocca al lupo!

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 30 Ott 2013, 14:07:04 »
esatto si piu o meno di questo genere, possibilmente gualcosa di gratuito visto che il budget è molto basso e poi magari qualcosa di piu intuitivo, questo lo avevo già provato ma credimi è abbastanza complicato.
Scusate se insisto
questo è quello che cerco io www.ciociariaturismo.it/index.php?option=com_sobi2&catid=14&Itemid=1711&lang=it
ciao, quel sito utilizza sobi2, come si vede chiaramente dal link che hai postato ...index.php?option=com_sobi2.... , sulla jed non lo vedo piu non so perche la pagina da errore 404, però c'è sobipro ma è un pò piu complicato, almeno per me che non sono esperto, sono componenti per directory sulla jed ce ne sono tanti vedi qui, una volta installate si devono configurare per le varie esigenze

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 30 Ott 2013, 14:16:25 »
forse il problema è questo, secondo quanto afferma emiraso
Citazione
visto che questo forum è per assistenza su un cms
forse pensa che sia un diritto ricevere assistenza, ma non è così perchè questo forum non è un callcenter e ne un customer care.
Chi ti risponde lo fa in completa autonomia e senza che vi sia nessuna sicurezza del risultato!

P.S.
non ti preoccupare non sei ne il primo e nemmeno l'ultimo a pensare che qui sia obbligatorio dare risposte per risolvere i propri problemi.
Joomla viene regalato senza nessuna garanzia se possiamo usare questa declinazione, quindi nessuna garanzia è dovuta a nessuno.
In ogni caso è possibile inserire gratuitamente una richiesta di aiuto in una apposita sezione annunci dove inserire la tua richiesta di assistenza per un intervento in prima persona di chi vorrà aiutarti. :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 30 Ott 2013, 14:21:34 »
io non ho scritto niente in proposito perche cerco di evitare di alimentare certe cose ma quoto  ;) come si dice quando.. ce vò ce vò
forse il problema è questo, secondo quanto afferma emiraso forse pensa che sia un diritto ricevere assistenza, ma non è così perchè questo forum non è un callcenter e ne un customer care.
Chi ti risponde lo fa in completa autonomia e senza che vi sia nessuna sicurezza del risultato!

P.S.
non ti preoccupare non sei ne il primo e nemmeno l'ultimo a pensare che qui sia obbligatorio dare risposte per risolvere i propri problemi.
Joomla viene regalato senza nessuna garanzia se possiamo usare questa declinazione, quindi nessuna garanzia è dovuta a nessuno.
In ogni caso è possibile inserire gratuitamente una richiesta di aiuto in una apposita sezione annunci dove inserire la tua richiesta di assistenza per un intervento in prima persona di chi vorrà aiutarti. :)

Web Design Bolzano Kreatif