uhauhahuahuauha faccio 1 ulteriore sforzo

.
Avevo dimenticato 1 piccolo dettaglio^^, ho installato il plugin KAZAAM che mi crea 1 menu' che io uso per le news.
KAZAAM praticamente non fa altro che al momento della creazione di un articolo della categoria news crearmi in automatico la voce di menu' nel menu' news, cosi' l'utente deve solo creare l'articolo e non deve entrare nell' administrator di joomla per creare la voce di menu' ed associargli l'articolo.
Il problema nasce qui, cerco di spiegarmi con 1 esempio:
ho 2 menù A e B a questi menu' corrispondono delle pagine A-1 A-2 ... A-n, B-1 B-2 ... B-n, chessò A-1 potrebbe essere home per esempio, A-2 chi siamo ecc, mentre B cono le news.
io voglio che il menù A venga visualizza solo quando gli utenti leggono le news e quindi cliccano su una voce di menu' B, B-1 o B-2 ecc (si non ha senzo ma è per farvi capire il mio problema), allora vado nella gestione del modulo A, seleziona visualizza solo nelle pagine selezionate e seleziono le voci B-1 B-2 ecc
il problema nasce qui, quando l'utente creerà una nuova news B-6 questa di default non sarà spuntata come le altre B-1 B-2 ecc quindi se un utente la visualizza riapparirà il menù A, c'è un modo per dire a joomla di auto-spuntare tutte le nuove pagine che vengono create nel menù B cosi' da non doverlo fare io manualmente ogni volta che creo una nuova pagina?
Ah vi ricordo che non posso scegliere "visualizza su tutte le pagine tranne su quelle selezionate", cosi' avrei risolto ma non posso