Back to top

Autore Topic: Ho istallato fireboard, ho inserito il collegamento, ma ho questo risultato!  (Letto 9415 volte)

Offline velenofonte

• Appassionato
    • Mostra profilo
 ::)Warning: include_once(administrator/components/com_comprofiler/language/english.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\Joomla_1012_stabile_ita\components\com_fireboard\fireboard.php on line 691

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'administrator/components/com_comprofiler/language/english.php' for inclusion (include_path='.;C:\xampp\php\pear\') in C:\xampp\htdocs\Joomla_1012_stabile_ita\components\com_fireboard\fireboard.php on line 691
This forum is open only to registered and logged in users.
If you are already registered, please log in first.

shosholosa

• Visitatore
Codice: [Seleziona]
::)Warning: include_once(administrator/components/com_comprofiler/language/english.php)Di solito leggere il codice di errore attentamente aiuta alla risoluzione del problema.
com_comprofiler/language/english.php
do 100 a 1 che ti manca il file english.php nella cartella language di com_comprofiler

Offline velenofonte

• Appassionato
    • Mostra profilo
come faccio a insereri il file mancante?
E già presente in joomla?

Perche mi chiede questo file a cosa serve?

« Ultima modifica: 16 Mag 2007, 13:22:33 da velenofonte »

Offline velenofonte

• Appassionato
    • Mostra profilo
il percorso che ho fatto:

C:\xampp\htdocs\Joomla_1012_stabile_ita\administrator\components\com_fireboard\language

Ho guardato la cartella che tu hai citato
e ho individuato 2 file uno e inglish.php e l'altro e italian.php
E non ho trovato la cartella com_comprofiler.
Forse devo scaricarlo? Dove?
« Ultima modifica: 16 Mag 2007, 13:37:12 da velenofonte »

Offline velenofonte

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao!
Quando effettuo il login, e il sito
mi riconosce come utentente registrato,
e clicco sul menu nella voce, "forum".
visualizzo una pagina bianca con il codice di errore e in mezzo qualche link. Questo e quello che visualizzo forse ci può aiutare !!! grazie !!

Warning: include_once(administrator/components/com_comprofiler/language/english.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\Joomla_1012_stabile_ita\components\com_fireboard\fireboard.php on line 691

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'administrator/components/com_comprofiler/language/english.php' for inclusion (include_path='.;C:\xampp\php\pear\') in C:\xampp\htdocs\Joomla_1012_stabile_ita\components\com_fireboard\fireboard.php on line 691

Forum HomeIl mio profiloMostra ultimi postsRegole del ForumAiuto 

Fatal error: Class 'MyPMSTools' not found in C:\xampp\htdocs\Joomla_1012_stabile_ita\components\com_fireboard\template\default\plugin\profilebox\profilebox.php on line 96

Web Design Bolzano Kreatif