Back to top

Autore Topic: Galleria con preload  (Letto 2146 volte)

Offline cyclope05

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 249
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Galleria con preload
« il: 26 Apr 2007, 12:32:28 »
Salve a tutti, girando sui siti joomla ho visto delle belle gallerie che quando si clicca per l'ingrandimento si vede un preload e poi l'immagine su 1 sfondo scuro ma trasparente che lascia vedere la pagina sotto.
Mi sapreste dire che tipo di galleria è?
Cercando trovo solo questa ZoomGallery ma a me sinceramente non piace ne vorrei una che mi crea in automatico le miniature e gli ingrandimenti ma che non mi faccia scorrere le foto una per una ma che me le esponga tutte insieme su pagine diverse chene so tipo 30 foto su ogni pagina come miniatura.
Sapete se esiste qlc del genere?
Grazie a tutti per l'aiuto.

Offline cyclope05

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 249
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Galleria con preload
« Risposta #1 il: 27 Apr 2007, 22:03:47 »
Ragazzi per farvi capire ho trovato un sito metto il link con la speranza che non si arrabbi nessuno non stò facendo publicità ma vorrei questa gallery.

Se qlc la conosce vi prego datemi indicazioni.

http://www.joomlart.com/option,com_jashowcase/Itemid,441/limit,12/limitstart,24.html

provate a cliccare sulle immagini.

Offline cyclope05

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 249
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Galleria con preload
« Risposta #2 il: 27 Apr 2007, 22:21:09 »
Ok faccio tutto da solo ah ah ah ah ah
ho trovato come si chiama se a qlc può interessare il componente è:

Simple Image Gallery

ciao ciao per video ed immagini

Offline danielegenova

  • Esploratore
  • **
  • Post: 79
    • Mostra profilo
Re: Galleria con preload
« Risposta #3 il: 01 Mag 2007, 10:04:14 »
Ok faccio tutto da solo ah ah ah ah ah
ho trovato come si chiama se a qlc può interessare il componente è:

Simple Image Gallery

ciao ciao per video ed immagini

A me, come a tanti altri, le anteprime piccole non le fa vedere  ::)

Offline cyclope05

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 249
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Galleria con preload
« Risposta #4 il: 03 Mag 2007, 16:32:58 »
strano, a me funziona perfettamente, non sarà che dipende dal tipo di hosting che hai?
Allora ti dico, io sono su sgaragnao con hosting Linux e funziona perfettamente se vuoi puoi vedere da solo a meno che non sbagli qlc impostazione nel caricamento, con linux le librerie aggiuntive ci sono tutte, so di problemi di questo genere con server Windows.
Fammi sapere se vuoi contattami tranquillamente mi farà molto piacere verificare le tue impostazioni con le mie e magari aiutarti a risolvere  :D

PS hai messo i permessi del file che fa l'anteprima a 755? a me non li faceva perchè avevo dimenticato di impostarli su quei valori.
Il file è showthumb.php prova o 755 o 777
« Ultima modifica: 03 Mag 2007, 16:44:20 da cyclope05 »

Offline danielegenova

  • Esploratore
  • **
  • Post: 79
    • Mostra profilo
Re: Galleria con preload
« Risposta #5 il: 12 Mag 2007, 22:57:20 »
strano, a me funziona perfettamente, non sarà che dipende dal tipo di hosting che hai?
Allora ti dico, io sono su sgaragnao con hosting Linux e funziona perfettamente se vuoi puoi vedere da solo a meno che non sbagli qlc impostazione nel caricamento, con linux le librerie aggiuntive ci sono tutte, so di problemi di questo genere con server Windows.
Fammi sapere se vuoi contattami tranquillamente mi farà molto piacere verificare le tue impostazioni con le mie e magari aiutarti a risolvere  :D

PS hai messo i permessi del file che fa l'anteprima a 755? a me non li faceva perchè avevo dimenticato di impostarli su quei valori.
Il file è showthumb.php prova o 755 o 777


Grazie!


Io ho Linux ma nisba

I permessi sono a 755  ???

 



Web Design Bolzano Kreatif