Back to top

Autore Topic: togliere non categorizzato sulla scheda del browser  (Letto 1168 volte)

Offline carlozzo marco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
togliere non categorizzato sulla scheda del browser
« il: 05 Nov 2013, 11:23:23 »
salve a tutti ho un problema con un sito fatto in joomla2.5, ovvero se provo a visualizzare ogni sua pagina mi da non categorizzato davanti al nome delle pagina nel "title" cioè sulla scheda del browser. ho provato sia a nascondere la categoria sia dalla voce di menu che dall'articolo, la voce di menù linka all'articolo corretto. cosa ho dimenticato di fare?, cosa devo sapere di joomla che nn so? vi ringrazio molto di nuovo ma di questo periodo ho un po' di problemi che non riesco a risolvere. il sito in questione è questo www.prodigiososervizimmobiliari.it

Offline carlozzo marco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:togliere non categorizzato sulla scheda del browser
« Risposta #1 il: 05 Nov 2013, 14:55:16 »
non riesco proprio a risolvere il problema
nessuno mi sa aiutare?
 ho provato una soluzione di riserva modificando la categoria" non categorizzato" in "prodigiososervizi immobiliari rescaldina" ora se provo a vedere ne title, ovvero sulla scheda del browser mi da la categoria con separato da una barretta "|" la pagina es.Chi siamo. Ora vi chiedo è possibile vedere sulla scheda del browser prima il nome della pagina e poi la categoria? se si come?

« Ultima modifica: 08 Nov 2013, 14:37:06 da carlozzo marco »

Web Design Bolzano Kreatif