Back to top

Autore Topic: moduli che fanno spostare gli articoli e il menų  (Letto 1872 volte)

Offline arrigo

• Appassionato
    • Mostra profilo
moduli che fanno spostare gli articoli e il menų
« il: 29 Ott 2013, 10:38:20 »
Ciao a tutti
ho inserito Google Region News sul mio sito nelle posizioni a sinistra e fin lė tutto bene. Poi quando carico un articolo da inserire nella home page si sfascia tutto, nel senso che l'articolo e il menų principale con i banner messi sulla destra si spostano tutti allineati sotto la posizione -5 a sinistra e quindi sotto le News di google.
La stessa cosa avviene anche con Yahoo! Region News.
Per rimettere a posto il tutto devo sospendere il modulo..........
Come fare affinchč tutto funzioni senza questo inconveniente?
Grazie e un salutone :)
Arrigo

www.bocciofile.info

Offline arrigo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:moduli che fanno spostare gli articoli e il menų
« Risposta #1 il: 29 Ott 2013, 12:15:54 »
Ciao a tutti
ho inserito Google Region News sul mio sito nelle posizioni a sinistra e fin lė tutto bene. Poi quando carico un articolo da inserire nella home page si sfascia tutto, nel senso che l'articolo e il menų principale con i banner messi sulla destra si spostano tutti allineati sotto la posizione -5 a sinistra e quindi sotto le News di google.
La stessa cosa avviene anche con Yahoo! Region News.
Per rimettere a posto il tutto devo sospendere il modulo..........
Come fare affinchč tutto funzioni senza questo inconveniente?
Grazie e un salutone :)
Arrigo

www.bocciofile.info

Ora ho spostato i moduli sulla destra e sembra che il tutto funzioni........
Perō č una soluzione forzata e non č impostato come avrei voluto.......
Nessuno sa perché si presenta il problema sopra esposto?.............

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 29 Ott 2013, 14:33:35 »
Ciao arrigo,
visto che adesso il problema non c'č č difficile dire perché si verificava. Potrebbero essere gli articoli con un codice sporco, potrebbero essere le foto degli articoli troppo grandi...

Offline arrigo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ott 2013, 18:25:44 »
Ciao arrigo,
visto che adesso il problema non c'č č difficile dire perché si verificava. Potrebbero essere gli articoli con un codice sporco, potrebbero essere le foto degli articoli troppo grandi...

Ciao adottauncane
come si puliscono gli articoli?.....mi fa quel problema anche se non pubblico foto......
ho un po' di iscritti e non posso rimettere il sito con l'errore se no faccio brutta figura.......
Devo accontentarmi e lasciarlo cosi?
Ciao e grazie sei sempre la pių attenta e la pių chiara.
Arrigo

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 31 Ott 2013, 12:05:49 »
Prendi il testo e lo incolli su un editor tipo notepad, lo pulisci delle eventuali formattazioni ereditate e lo reincolli.

Offline arrigo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Ott 2013, 12:43:39 »
Prendi il testo e lo incolli su un editor tipo notepad, lo pulisci delle eventuali formattazioni ereditate e lo reincolli.

Ciao Adottauncane
non essendo portato alla scrittura, copio sempre gli articoli dalla rete, li carico su TextEdid, cambio font, uso verdana, pulisco l'articolo da foto e segni strani e poi pubblico sul mio sito. A questo punto mi sposta sia gli articoli che il menų principale che si trova sulla destra, anzi, oltre l'articolo mi sposta tutti i moduli messi a dx.
Per tornare alla situazione normale devo disattivare il Google Region news......
Ora che ho messo le News a destra va tutto bene..........ma lo volevo a sx.
Alla fine scoprirō che č una banalitā e il mio ego scenderā sempre pių giu!
Comunque ..grazie! Bacione :)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 31 Ott 2013, 12:50:23 »
Cntrolla anche il codice intorno al leggi tutto. Potrebbe anche essere quello che dā dei problemi...

Offline arrigo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 31 Ott 2013, 14:16:11 »
Cntrolla anche il codice intorno al leggi tutto. Potrebbe anche essere quello che dā dei problemi...

Scusa.....
cosa vuol dire controlla il codice intorno al "leggi tutto"?......Come faccio a controllarlo?......

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #8 il: 31 Ott 2013, 15:35:43 »
Dall'editor apri il codice e guarda se attorno alla riga dell'inserimento Leggi tutto hai qualche pezzetto di codice non necessario.
Comunque spubblica tutti gli articoli e vedi se la pagina č a posto. Se sė, pubblicane uno per volta e cerca di capire quale sia che dā il problema.
Se invece la pagina non č a posto comunque allora il problema č un altro...

Web Design Bolzano Kreatif