Grazie tomtomeight, ho risolto il problema inserendo alla voce "storage Formato/posizione": personalizzato-articolo-introtext.
Purtroppo non è finita lì, chiudendo tutto e collegandomi dopo qualche ora come super user dal login pubblico, onestamente non saprei, ma dopo l'errore al link inserisci annuncio (i campi sono vincolati ad un gruppo particolare di utenti), mi ha svuotato tutti gli articoli, anche quelli che non sono stati creati con seblod, mettendo al posto dell'articolo uno "0" zero.
Chiaramente la situazione oltre ad essere poco chiara non mi piace affatto, anche perchè si è già verificata qualche giorno fà ed ho dovuto effettuare un restore.
Sto realizzando un sito di annunci e vorrei capirci meglio prima di definitivamente metterlo in esercizio. L'indirizzo del sito è vinoannunci.it spero di trovare una soluzione.
Adesso al top-menù, su vinisfusi mi permette di inserire un annuncio, mentre su attrezzature enologiche l'annuncio me lo inserisce anche se in visualizzazione dell'articolo è privo di una serie di campi ( mentre prima funzionava). Puoi provare tu stesso ad inserire un annuncio con user petrosino e password petrosino. Non so cosa c'è che non và ma tutto questo mi fà impazzire. Grazie per l'aiuto. Saluti, Louis
p.s. può essere questa problematica legata alla versone di joomla e seblod. Premetto che il sito è ospitato su ***** e la versione di joomla è 2.5.14, mentre la versione di seblod che leggo aprendo l'applicativo è 3.x (quella scaricata dal sito delle estenzioni)
edit: rimosso riferimento commerciale