Back to top

Autore Topic: Un tremendo dubbio sul modulo galleria immagini flash  (Letto 1008 volte)

Offline Mansell

• Esploratore
  • **
  • Fotografia professionale
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, ho un tremendo sospetto, ho installato la galleria immagini flash chiamata couloir. Sarà mica che durante lo scorrimento delle miniatura il flash carica sul browser che le sta visualizzando le immagini intere consumando una marea di banda? Per fare un esempio se io webmaster carico nella mia galleria 10 immagini da 50 kb ciascuna da far visualizzare ai visitatori, ad un visitatore del mio sito che si affacciasse al sito e si guardasse tutte e dieci le miniature devo ipotizzare che gli siano arrivati 500 kb dati al suo pc e quindi che il mio provider conteggi 500 kb di banda consumata?
Spero tanto che non sia così altrimenti sono spacciato… in caso affermativo c’è qualcuno che sa dirmi se si riesce a fare una modifica al codice per far si che la gallery non peschi le immagini dal mio dominio, ma da un dominio esterno per avere un risparmio di banda? Sto pensando ad es ad imageshak. Grazie.
Fotografia professionale

Web Design Bolzano Kreatif