Back to top

Autore Topic: Spiegazione stile particolare di alcuni moduli in home  (Letto 1014 volte)

Offline mtguido

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buonasera, sto realizzando un sito partendo da una base template caricata in blocco. Ho alcune parti della home per le quali non mi spiego lo stile di pubblicazione. Sicuramente a causa delle mie carenze in materia...

il sito è questo www.mtguido.joomlahost.it
qui c'è la legenda delle posizioni di tutti i moduli: http://joomlabesttemplates.com/images/joomlashine/templates/jsn_decor/jsn-decor-template-layout.png

I moduli a cui mi riferisco sono content-top e content-bottom. Perchè appaiono in quel modo? Non che mi dispiacciano ma per modificarli e utilizzarli per i miei scopi vorrei capirli meglio. Ho visto che in "gestione moduli" c'è un modulo per ogni riquadro e inoltre nelle stesse posizioni ci sono dei moduli abilitati che si chiamano "Position "content-bottom" e "Position "content-top" (addirittura ne sono 2 di ognuno).
Stesso discorso per i moduli in posizione user5,user6 e user6, per ogni modulo ho un ulteriore modulo "Position "user".

GRAZIE
« Ultima modifica: 02 Nov 2013, 23:59:34 da mtguido »
MotherBoard: Asus K8N4-E Deluxe Processore: AMD Athlon 64, 2200 MHz (11 x 200) 3400+ RAM: 1024 MB  (PC3200 DDR SDRAM) SchedaVideo: NVIDIA GeForc

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Spiegazione stile particolare di alcuni moduli in home
« Risposta #1 il: 03 Nov 2013, 12:23:53 »
Ciao mtguido,
hai letto la documentazione?

Sul loro sito ci sono video e file zip da consultare
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif