Back to top

Autore Topic: pop up accettazione termini  (Letto 2108 volte)

Offline jacopog1993

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
pop up accettazione termini
« il: 02 Nov 2013, 14:42:40 »
ciao a tutti, un mio amico mi ha chiesto di fargli una modifica ad un sito, lui ha una pagina per acquistare biglietti online, quando si clicca sul bottone ACQUISTA deve apparire una pagina pop up dove l'utente deve accettare i termini del contratto se vuole continuare altrimenti non viene indirizzato alla pagina dell'acquisto, voi avete qualche idea? le pagine sono state fatte con zoo ma non so proprio come dare questa opzione al pulsante

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:pop up accettazione termini
« Risposta #1 il: 02 Nov 2013, 15:52:53 »
Ciao, Zoo è di YooTheme, non so se usi la versione free o a pagamento, in ogni caso c'è il supporto tecnico dedicato su www.yootheme.com.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Nov 2013, 16:02:23 »
so che all'interno di zoo ce la possibilità di accettare delle conzioni, tu non devi far altro che dare una classe modal.

Conosco appena questo componente, così non riesco a darti nessuna altra informazione.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Nov 2013, 16:04:19 »
mmm dipende quale app sta utilizzando, se non vado errato non c'è su tutte, almeno sulla versione che uso io non c'è, può essere che sia un'implementazione di una nuova release.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline jacopog1993

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Nov 2013, 16:22:14 »
la versione è quella non a pagamento, l'unica cosa che posso fare con il pulsante è mettergli il link alla pagina alla quale devo andare, non so se esistono opzioni per fare uscire il pop up prima

Offline jacopog1993

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Nov 2013, 20:50:22 »
ragazzi oggi nell'aggiornare zoo per sbaglio lo ho eliminato, cosi il sito adesso non è piu disponibile, ho provato a reistallarlo ma anche quello che ho preso dal sito ufficiale non funziona, potete aiutarmi è urgente

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Nov 2013, 22:32:44 »
cancella tutto e reinstalla
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif